Montesano riapre il caso Ballando con le Stelle, la strategia dell’artista: i dettagli

Enrico Montesano non molla, l’artista torna sul caso Ballando con le Stelle. Il celebre attore è pronto a difendersi: le parole dell’agente.

Enrico Montesano balla da solo, ma non per molto. Sono ore febbrili attorno all’artista sorpreso durante le prove di Ballando con le Stelle con la maglietta della Decima Mas, formazione militare che ha combattuto accanto ai nazisti contro i partigiani, grazie a un post su Twitter pubblicato da Selvaggia Lucarelli che mostra le foto dell’interprete. Ben visibile la scritta “Memento audere semper”.

Enrico Montesano maglietta
Enrico Montesano sul caso Ballando con le Stelle (ANSA)

La trasmissione interviene ed espelle Montesano: l’artista non ci sta e replica, prima chiedendo scusa e asserendo di essere un “collezionista che non voleva veicolare messaggi politici”, poi fa un altro post in cui specifica di impostare una strategia difensiva ai ripetuti attacchi ricevuti in accordo con il proprio agente e su consulenza dei propri legali.

Montesano X Mas, il caso Ballando con le Stelle è ancora aperto: le prossime mosse

La questione resta aperta, così come gli scenari attorno al programma: la squalifica è confermata, ma è altrettanto vero che Montesano si sta muovendo per una sorta di “ricorso”. La conferma arriva proprio dalla sua agenzia: la Colangelo Management, agenzia nel quartiere Portuense di Roma, gestita da Settimio Colangelo. La redazione di Free.it li ha contattati per capire la situazione.

Montesano
Montesano maglietta: l’artista pronto a difendersi (ANSA)

Al momento Montesano starebbe vagliando diverse ipotesi, l’accordo con i legali sarebbe di verificare se ci sono gli estremi per agire: “Attualmente non rilasciamo dichiarazioni alla stampa – precisa l’agente – nei prossimi giorni potremmo fare qualcosa”. Significa che la strategia difensiva – se così si può definire – è in fase d’impostazione. Montesano non si arrende e vuole andare fino in fondo alla vicenda: “Difendere la propria onorabilità” resta l’imperativo.

Montesano maglietta

Maggiori dettagli nei prossimi giorni: “Almeno due, tre”, precisa l’agente. Tutto è ancora in essere e l’attore non sembra intenzionato a fermarsi. Piuttosto a rilanciare: la posta in gioco è alta dal punto di vista dell’artista. Non è la prima volta che Montesano finisce nell’occhio del ciclone, abbastanza recenti sono le polemiche relative alle scelte dell’interprete riguardo vaccini e non sono mancate le critiche rispetto a determinate esternazioni pubbliche sul tema. Se la querelle anti-vaccino si è chiusa con la fine della pandemia, il caso Ballando potrebbe divampare.

Impostazioni privacy