Totti, Ilary e non solo: un altro addio importante stronca l’ex Capitano

Manca davvero poco al match dell’anno, quello della separazione Totti-Blasi. I due si rivedranno faccia a faccia l’11 novembre in tribunale. Francesco però non avrà più al suo fianco il temibile avvocato Bernardini de Pace. Ecco perché.

L’11 novembre andrà in scena a Roma l’udienza che vedrà Totti e Ilary alle prese con la ‘’scomparsa’’ di Rolex e borsette. Ma in tribunale al fianco del “Pupone” non ci sarà il suo avvocato matrimonialista, la rinomata e potente Annamaria Bernardini de Pace. Come mai? Il motivo è semplice: ha mollato l’ex Capitano al suo destino.

Totti e Ilary
Totti, Ilary e non solo: un altro addio importante stronca l’ex Capitano

Totti e Ilary, faccia a faccia in tribunale ma lui cambia avvocato

Sin dall’inizio la presenza della Bernardini de Pace, considerata una vera eminenza in campo di divorzi, era stata presa come una mossa “vincente” da parte di Totti, ma ad un passo dal “traguardo”, il “cavallo migliore” ha lasciato la scuderia. Dopo lunghi incontri, interminabili compromessi e mediazioni l’avvocato aveva trovato un accordo con la controparte (Ilary), seguita dall’avvocato Alessandro Simeone

Tutto bene quindi? Neanche per sogno, la separazione consensuale portata a buon fine dalla prestigiosa avvocatessa, è stata bocciata dall’entourage di Totti, formato prima di tutto da Noemi, ma anche il preparatore Scalia, il legale Conte e anche da Francesco.

Totti e Ilary, la Bernardini de Pace, ha mollato il colpo

Così, mentre l’avvocato della Blasi andava a depositare al tribunale di Roma le carte per la separazione giudiziale, la Bernardini de Pace non poteva far altro che scrivere una missiva a Totti, per annunciare che il suo incarico, una volta trovato l’accordo, era giunto al termine. 

Ma perché si chiedono in molti, Totti si è lasciato scappare una delle più carte vincenti della sua separazione? Sembra, o meglio si mormora, che tra Noemi e la De Pace, non ci sia stato un “amore a prima vista“.

Totti avvocato Bernardini de Pace
Totti, l’avvocato Bernardini de Pace ha mollato il colpo

Noemi ora sceglie “un’altra via”

La nuova compagna di Totti, così come scrive Dagospia: “Ha forse confuso la competenza con l’autorevolezza, e da più parti si mormora che non sopportava molto il controllo mediatico suggerito dalla Bernardini De Pace“. Mai avrebbe rinunciato alle passeggiate con Francesco, ai pranzi, le cene, le visite alla nuova cosa, i compleanni e persino a comprare insieme i nuovi mobili della cucina, il tutto, ovviamente ripreso da paparazzi. 

Cosa comporterà quindi l’addio della Bernardini De Pace in questo divorzio? Sicuramente a livello mediatico un diverso modo di comportarsi della nuova coppia, libera di “amarsi a furor di fotografi”, ma per quanto riguarda la separazione, forse la scelta non è stata troppo azzeccata. Manca poco per saperlo, l’11 novembre tutta l’italia sarà “sintonizzata” sullo spettacolo “Rolex Vs borse“. Ovviamente con popcorn alla mano.

Impostazioni privacy