Tristezza senza fine per la morte di un bambino di 7 anni investito da un bus, dopo la caduta dalla bici. Il papà sarebbe stato testimone oculare della tragedia.
L’irreparabile accaduto si è consumato nel quartiere di Sant’Egidio a Cesena, il 7 novembre intorno alle 17:30. La vittima di 7 anni è stata travolta da un autobus in corsa dopo una caduta dalla bicicletta. Un trauma cranico non gli ha lasciato scampo.
Per il piccolo non c’è stato sfortunatamente nulla da fare. A rendere l’episodio ancora più drammatico, il fatto che il padre fosse presente sul luogo della sciagura ad assistere incredulo alla morte del figlio.
Stando a quanto si apprende il bimbo pedalava a cavallo della sua biciclettina in compagnia del papà e del fratello quando, all’improvviso, ha perso l’equilibrio cadendo a terra e venendo travolto da un bus. Il conducente del mezzo pesante non è tuttavia riuscito a scansarlo procurandogli un trauma cranico fatale. La polizia municipale sta indagando sulle ragioni dell’incidente ed è al vaglio delle autorità la ricostruzione dei fatti.
Nulla ha potuto fare il personale del 118 giunto sul posto, se non costatarne il decesso. Sotto un telo bianco sull’asfalto sono rimasti il corpicino del bambino e la sua bicicletta. Con ricadute sul traffico la strada è stata inevitabilmente chiusa per gli accertamenti di rito, ai quali si è aggiunta anche la Polizia di Stato.
Dalla società di trasporti è subito giunta una nota per esprimere sentimenti di cordoglio alla famiglia. La sventura ha coinvolto direttamente anche un proprio dipendente. “Tutta Start Romagna è scossa per la tragedia avvenuta nella frazione di S. Egidio e che ha visto coinvolto un proprio bus”, dicono dalla ditta specializzata nel trasporto locale.
“La morte di un bambino acuisce ulteriormente il sentimento di dolore. Siamo vicini alla famiglia a cui l’azienda formula le proprie condoglianze. Allo stesso modo – si legge – Start Romagna esprime vicinanza all’autista in servizio sul mezzo coinvolto”.
L'articolo discute la chiusura del servizio Notion Mail, offrendo consigli su come prepararsi per il…
Anthony Hamilton mette in vendita 27 auto di lusso dalla sua collezione privata, seguendo le…
GTA 6 arriva con un prezzo allineato al mercato attuale, sfatando le voci di un…
Il Prime Day offre un'occasione rara per acquistare l'Apple Studio Display con uno sconto di…
Antonella Clerici, stanca del caldo estivo, esprime sui social il suo desiderio di inverno e…
Nilufar Addati, ex tronista e influencer, rivela la sua cotta per Marracash e l'apprezzamento per…