Uccide la nonna a coltellate: si indaga sulla dinamica | Fermata la nipote minorenne

Omicidio in famiglia in provincia di Salerno, dove una donna di 76 anni è stata uccisa nella sua casa di Capaccio Paestum.

L’anziana donna è stata accoltellata. Sull’omicidio indagano i carabinieri che hanno fermato un familiare.

Omicidio Salerno

A scatenare la furia omicida sarebbe stata una lite. I motivi che hanno portato allo scontro non sono ancora chiari e sono motivi di indagine da parte degli investigatori. La donna uccisa, una anziana di 76 anni, Ermenegilda Candreva, è stata trovata morta in una abitazione di via Tavernelle, a Capaccio Paestum, in provincia di Salerno.

I militari della compagnia di Agropoli e quelli del reparto operativo del comando provinciale di Salerno, diretti dai comandanti Fabiola Garello e Luigi Aurelli, sono al lavoro per ricostruire il movente dell’omicidio.

Omicidio Salerno. i carabinieri arrestano la nipote minorenne

I militari hanno già fermato una persona, si tratta di una ragazzina minorenne.

Omicidio Salerno. i carabinieri hanno arrestato la nipote minorenne

I carabinieri hanno tratto in arresto la nipote di 16 anni. Secondo una prima ricostruzione la ragazza avrebbe colpito la nonna con un coltello alla schiena, ma sulla dinamica indagano i militari della Compagnia di Agropoli e quelli del reparto operativo del comando provinciale di Salerno coordinati dai comandanti Fabiola Garello e Luigi Aurelli. Anche il magistrato di turno si è recato sul luogo dell’omicidio.

Uccide la nonna: 16enne sotto shock

La Procura di Salerno ha già aperto un fascicolo di indagine e sul posto sono in arrivo i tecnici della scientifica per effettuare i rilievi necessari all’indagine. La sedicenne sarebbe stata trovata in lacrime e in stato di choc. La salma dell’anziana è stata trasportata all’ospedale Maria SS. Addolorata di Eboli, dove verrà effettuata, nei prossimi giorni, l’autopsia

Impostazioni privacy