Arisa, la ragazza di “Sincerità” non esiste più: la trasformazione esalta i fan – FOTO

Tacchi a spillo, lingerie nera. reggi calze, velo in pizzo. Tanto vedo poco non vedo. Arisa si trasforma ancora e stavolta i fan impazziscono. 

Ma dove è finita Arisa? E’ sparita o semplicemente si è trasformata? L’abbiamo conosciuta tutti per il suo timbro soave, l’aria svagata, e gli occhialoni neri a coprirle quasi interamente il volto, il carattere timido, l’approccio impacciato. E colpiva e piaceva.

Arisa, sparita la cantante di Sincerità. Ecco la nuova trasformazione
Arisa. Dove è finita la cante di “Sincerità”. Gli scatti hot dal profilo istagram dell’artista

Nel 2009 cantava “Sincerità”, e poi ancora “Meraviglioso amore mio” oppure “Controvento” e “Potevi fare di più”. Tra i tanti successi di Arisa, pseudonimo di Rosalba Pippa.

Negli anni la cantante dall’indubbio talento vocale ci ha abituati ai suoi numerosi cambiamenti di look. Mille i dettagli trasformati, dall’interprete italiana, che ha lavorato sulla sua immagine, come a voler tirar fuori lentamente tutti i tormenti interiori che al grande pubblico l’hanno mostrata anche fragile.

Sanremo,
ma non solo. Ballando con Le Stelle, XFactor, Amici e pure Rocco Sifredi. Arisa su ogni palco ha indossato una nuova veste. Ha giocato con colori e tagli di capello, ha scolpito mano a mano il suo corpo che un tempo definiva “grassottello”… E Ora la trasformazione appare davvero compiuta.

Arisa, cantava Sincerità, ora si mostra quasi “senza veli”

Sì trasformazione compiuta e “svelata” pubblicamente. Arisa sceglie istagram, uno shooting fotografico e scatti bollenti che irrompono nel bel mezzo di una domenica, a far vibrare tutti i suoi fan. “La ragazza di via Pozzillo“, provincia di Potenza, dove la cantante è nata e cresciuta prima di spiccare il volo dopo i primi successi ottenuti con le sue canzoni, diventa location per gli scatti davvero hot. Intorno una strada di campagna, verde di cespugli, terra…e Arisa protagonista assoluta della scena fotografica.

Un velo di pizzo nero, lungo, le fascia la testa dai capelli biondi e corti. E sfiora le braccia, facendo intravedere il reggiseno, anche questo  rigorosamente nero. Perizoma, autoreggenti e tacchi a spillo vertiginosi. La sexy Arisa, sguardo languido con fare voluttuoso, mette completamente da parte la goffa Rosalba Pippa. E in migliaia e migliaia lasciano entusiastici commenti al post istagram della cantante.

Arisa, la trasformazione sexy “Ci sono anche io. Mi guardi?

C’è un’ultima foto, 7 in tutto quelle mostrate come selezione dello stuzzicante shooting, per la quale Arisa sceglie come sfondo il “Lago di Pantano”, che lei introduce così “Il mio paesaggio da adolescente con la mia best Valeria. Bei tempi, passati”. Saranno pure trascorsi tanti anni e saranno stati pure belli, ma il presente non sembra affatto male a guardar bene!

E poi se si volesse andare  oltre quelle pose seducenti e quella lingerie provocante, allora basterebbe leggere tra le righe, quello che la stessa Arisa scrive nel post di istagram.

Arisa, la trasformazione della cantante
Arisa, la trasformazione della cantante. Gli scatti hot dal suo profilo istagram

Comunque io non sono più la donna di queste foto di fine estate. Sono un’altra adesso. Più o meno felice? Chi lo sa(?) Ma adesso sono io, prima mi cercavo, adesso mi sono trovata. Stavo vicina vicina vicina e non riuscivo a vedermi. C’è voluta una casa piccola, un borgo nuovo, tanta solitudine.

Ci sono volute tante lacrime, tante preghiere. E chissà quante ancora ce ne vorranno per mantenere il punto per smetterla di dire “ci sono anch’io, mi guardi?” Adesso puoi anche non guardarmi io ci sono lo stesso. Ma questa è arte, arte antica in tempi moderni , che usa la tecnica d’attenzione più vecchia del mondo e ci riesce sempre. Io però proverei anche con altro.. per vedere di nascosto l’effetto che fa. Baci grandi e abbracci a tutti”.

E nel finale dunque, come le migliori delle artiste che sanno giocare con l’attesa, Arisa rimanda alla prossima rivoluzione…Aspettare per credere!

Impostazioni privacy