L’ex attaccante dell’Inter dopo il divorzio dalla moglie procuratrice e il trasferimento in Turchia è tornato al gol. Lo ha fatto nel corso di una partita speciale.
Mauro Icardi è tornato. L’ex attaccante dell’Inter protagonista in Turchia, decisivo nel corso di una partita dal contenuto simbolico altissimo per i tifosi della sua squadra.
I derby non sono mai partite normali. In tutto il mondo, ma soprattutto in Turchia dove la passione dei tifosi raggiunge livelli altissimi. E tra gli appuntamenti attesi in Turchia ci sono le stracittadine di Istanbul. Una di queste, quella tra Galatasaray e Besiktas, è andata in scena nelle scorse ore.
Una partita equilibrata, terminata 2-1 in favore dei padroni di casa del Galatasaray, e che ha avuto un protagonista assoluto, vecchia conoscenza del calcio italiano: Maurito Icardi
A regalare il successo alla squadra di casa ci ha pensato l’ex interista e Psg, Mauro Icardi.
L’attaccante argentino ha trascinato i suoi grazie a una splendida doppietta, la prima da quando è approdato in Turchia e da quando ha deciso di interrompere il suo matrimonio con l’ormai ex moglie, Wanda Nara. Due gol che hanno regalato il successo al Galatasaray nell’accesissimo derby contro il Besiktas, terminato 2-1.
Icardi era stato bravo a portare in vantaggio la sua squadra al 18′ con una botta al volo di sinistro, dopo una sponda di testa di Yilmaz. Una botta che i media turchi hanno quantificato in 124 km all’ora. Il secondo gol, quello del definitivo 2-1 che è valsa la vittoria del derby, è arrivato dopo il momentaneo pareggio di Tosun: un colpo di testa perfetto, al 59′, dopo un cross dell’ex romanista Sergio Oliveira.
Un Icardi che sembra essere rinato dopo le turbolenze con l’ex moglie procuratrice e lo scambio di messaggi al vetriolo che hanno anche fatto il giro dei social e del web. Nuovo anche nel look, con una capigliatura biondo platino esibita per l’occasione proprio nel corso del derby vittorioso.
Mauro Icardi e i derby è una storia fatta di tanti gol. A iniziare dalla sua prima marcatura nel campionato di Serie A, arrivata proprio nel corso del derby della lanterna con la maglia della Sampdoria contro il Genoa. Senza dimenticare i derby di Milano, quando nel 2017, da capitano dell’Inter, ne mise a segno ben tre contro il Milan.
I liquidi in aereo sono sempre stati un tema molto interessante, che ha aperto una…
Quasi 500 euro con lo stipendio a dicembre. Una nuova agevolazione istituita recentemente ma che…
Parole struggenti da parte di Elio, frontman del gruppo Elio e le Storie Tese, riguardo…
Siamo in piena estate e la classica grigliata con il barbecue rappresenta sempre uno dei…
Così ti può salvare la vita, bisogna seguire passo passo queste indicazioni per evitare di…
Sconti davvero pazzeschi quelli proposti da IKEA su alcuni dei prodotti in catalogo. Sono rimasti…