Kate+Middleton%2C+il+segreto+sta+per+essere+svelato+%7C+L%26%238217%3Bunica+a+saperlo+era+la+Regina+Elisabetta
freeit
/2022/11/05/kate-middleton-incinta-regina-elisabetta/amp/
Free Social & Glamour

Kate Middleton, il segreto sta per essere svelato | L’unica a saperlo era la Regina Elisabetta

Published by
Ludovica Allegri

Kate Middleton avrebbe una grande novità che tra poco rivelerà al mondo, l’unica a conoscere il suo segreto era la regina Elisabetta, a cui la principessa l’aveva confidato poco prima della sua morte. Se l’indiscrezione fosse confermata, ci si aspetta l’annuncio ufficiale per fine novembre.

Ad aver anticipato questa news sarebbe stato il magazine Star che non soltanto la darebbe per certa, ma avrebbe raccontato che la principessa l’avrebbe anticipata alla Regina poco prima che questa morisse.

Kate a rivelato alla regina un segreto prima della morte

Kate Middleton, il segreto presto rivelato

Dunque, Kate Middleton aspetterebbe il quarto figlio, dopo George, Charlotte e Louis, e se la notizia fosse confermata, avrebbe seguito il protocollo secondo cui Sua Maestà, allora Elisabetta, oggi Carlo, deve essere la prima ad essere informata di una nuova gravidanza all’interno della Famiglia Reale.

Una fonte vicina alla coppia avrebbe rivelato all’International Business Times che sarebbe stato proprio William a confessare alla Regina che sarebbe diventato padre per la quarta volta. Ci sono voci che  William lo ha detto alla Regina appena prima della sua morte, il che lo rende ancora più una benedizione. L’avevano appena scoperto. Era così felice per loro”, si legge sul magazine.

Kate Middleton, l’ultima gioia data alla Regina

La fonte del giornale ha poi aggiunto: Sapevano quanto la Regina amava i suoi nipoti e pronipoti. Li adorava, specialmente i più piccoli”. Dunque, questo quarto bebè, se davvero è in viaggio, ha rappresentato l’ultima grande gioia di Elisabetta II. Il magazine Star ha aggiunto anche che Kate è davvero felice. Sono almeno due anni che non nasconde il suo desiderio di un altro bebè.

Questa gravidanza giustificherebbe anche l’assenza di oltre due settimane della Principessa del Galles, ufficialmente a riposo per seguire i tre figli George, Charlotte e Louis durante le vacanze. Anche nelle precedenti gravidanze, soprattutto l’inizio, è sempre stato critico per lei, perché ha sofferto di violente nausee. Quando aspettava George, la gravidanza venne annunciata prima dei tre mesi perché Kate stava così male e aveva bisogno di cure e assoluto riposo.

Kate sarebbe in attesa del quarto figlio

Kate e le congratulazioni del “cognato”

Sempre secondo Star, i Principi del Galles avrebbero ricevuto una telefonata da Harry per congratularsi della lieta notizia, un gesto che pare non si aspettavano da lui, visto che il 10 gennaio esce il suo libro di memorie, dove promette di scuotere tutta la sua famiglia rivelando quello che accade nelle stanze del Palazzo.

L’annuncio ufficiale dovrebbe quindi arrivare a fine novembre, anche se al momento, vista la sua linea invidiabile, ancora non si nota molto, ma anche per le altre gravidanze il pancione si è visto solo a pochi mesi prima del parto. 

Recent Posts

Hai subito un tradimento? Puoi chiedere un risarcimento, ecco come fare

L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…

3 settimane ago

Botti a Capodanno, la multa è da capogiro: da evitare assolutamente

Ci risiamo. Sono numerosissime le ordinanze emesse per vietare i botti di Capodanno. Le multe…

3 settimane ago

Rischio listeria, non mangiate questo prosciutto cotto: è stato richiamato

Ennesimo richiamo alimentare in atto. Stavolta riguarda alcune confezioni di prosciutto cotto. Ecco quali sono…

4 settimane ago

Aumento ufficiale, ottime notizie per le pensioni: c’è la data

Avviso importantissimo quello pubblicato dall'INPS prima di Natale. Confermata la rivalutazione delle prestazioni pensionistiche. Ecco…

4 settimane ago

Lo sciopero di gennaio mette in ginocchio gli italiani, sarà impossibile spostarsi

Terminata la tregua delle festività natalizie, nel mese di gennaio non mancheranno gli scioperi nel…

4 settimane ago

Bonus libri scolastici, l’aiuto da non farsi sfuggire per il 2026

A poche ore dall'approvazione al Senato della Legge di Bilancio spunta una nuova misura destinata…

4 settimane ago