Abbandona solo in casa il figlio di 5 anni per ore: la giustificazione della madre è terribile

Una madre abbandona il figlio di 5 anni in casa da solo per diverse ore. Fermata dalla polizia in stato confusionale, la donna da una giustificazione agghiacciante

Una vicenda che ha dell’assurdo quella capitata ad un bimbo di appena 5 anni, lasciato da solo in casa dalla madre per ore. Ad accorgersi che quel bambino era solo nell’abitazione i vicini di casa che hanno udito le urla disperate del piccolo. Nel frattempo Clare Margaret Meacham, la mamma senza scrupoli, ignara di quello che aveva fatto al figlio, era in giro per la città.

abbandona figlio
Madre abbandona il figlio di 5 anni in casa da solo per diverse ore (Pixabay)

Fermata dalla polizia la 23enne ha giustificato la sua azione con una motivazione terribile. Una storia che fa rabbrividire per la superficialità dei comportamenti poco materni e sicuramente per nulla umani di questa donna. Il fatto è avvenuto in Arizona ed ora la mamma è stata arrestata dagli agenti con l’accusa di abbandono di minore.

La donna si era dimenticata del figlio lasciato solo in casa. Il pensiero di ciò che aveva fatto le è balzato in testa solo quando una volante della polizia l’ha fermata alla guida in stato di ebrezza. Prima di essere portata in caserma la donna avrebbe detto agli investigatori quello che aveva fatto.

Abbandona il figlio di 5 anni in casa da solo | La storia agghiacciante di una madre

Cosa le sia passato per la testa a questa madre 23enne rimane un mistero che poco ha a che vedere con l’accudimento di un minore. Il fatto è assurdo: Clare Margaret Meacham è una donna di 23 anni che ha un figlio di 5 anni. La donna, pensa bene di lasciare il piccolo solo in casa e uscire per ore.

abbandona il figlio 5 anni
Abbandona il figlio in casa da solo per diverse ore: la giustificazione di una madre è terribile (Pixabay)

La sua destinazione è un bar. Molto probabilmente la donna ha un problema con l’alcol talmente grande da farle dimenticare i suoi doveri da mamma e abbandonare il figlioletto in casa per ore. Fermata alla guida in evidente stato di ebbrezza la 23enne è stata arrestata, ma mentre veniva portata via ha detto agli agenti che a casa c’era suo figlio da solo.

Il fatto è avvenuto in Arizona. La donna è uscita nelle prime ore del pomeriggio per andare a bere in un locale lasciando a casa il figlio di 5 anni incustodito. Una volta fermata dagli agenti, la donna in stato confusionale non ricordava quasi nulla se non che il figlio era solo in casa. Così i poliziotti si sono diretti nell’appartamento per le dovute verifiche. Arrivati sotto l’abitazione della donna, gli agenti hanno sentito le urla strazianti del piccolo provenire dall’interno. La donna ha giustificato il fatto dicendo di aver lasciato il bambino nel box, ma di non ricordare cosa fosse successo dopo. Per fortuna il bimbo non ha subito alcun trauma fisico e al momento è stato affidato a un familiare. La mamma, invece, dovrà rispondere della doppia accusa: guida in stato di ebrezza e abbandono di minore.

Impostazioni privacy