Morte Rapper Takeoff: ucciso in una sparatoria | Dinamica sconvolgente

Lutto nel mondo della musica per la morte del Rapper Takeoff: chi è il cantante 28enne e com’è stato ucciso. Indagini in corso sull’omicidio. 

Takeoff è lo pseudonimo di Kirshnik Khari Ball, rapper di 28 anni morto a Houston durante una sparatoria avvenuta vicino ad una sala da bowling. Momenti concitati e nel cuore della notte l’annuncio del decesso. Una serata fra amici si è trasformata in una vera e propria tragedia. Sul posto anche i soccorsi che, però, non hanno potuto fare nulla per salvarlo.

Takeoff
Morte Takeoff dei Mogos: il rapper ucciso in una sparatoria | Dinamica sconvolgente (Immagine Rete)

Il membro del gruppo Migos è rimasto coinvolto in una sparatoria a tarda nottata insieme ad altre due persone. Al momento della sparatoria non era infatti da solo. Sul caso indagano le forze dell’ordine che hanno già avviato l’attività investigativa per ricostruire quanto accaduto.

Takeoff morto a 28 anni, le novità sull’omicidio del rapper

L’episodio è accaduto intorno alle 2.30 di notte (ora locale) durante una serata a Houston, in Texas. Proprio da qui aveva postato un selfie insieme Quavo, altro membro dei Mogos, nonché suo zio. A confermare la notizia è il quotidiano Tmz che ha parlato di una sparatoria avvenuta al termine di un’accesa discussione.

Takeoff Mogos omicidio
Takeoff morto a 28 anni, nuovi dettagli sull’omicidio del rapper (Immagine Rete)

Un proiettile esploso contro il rapper ne avrebbe causato il decesso. Fatale il colpo inferto all’altezza della testa. Fonti della polizia hanno parlato di altre due persone rimaste ferite e trasportate in ospedale a bordo di alcuni veicolati privati. Takeoff è deceduto sul posto, Quavo sarebbe invece rimasto illeso durante la sparatoria mortale.

Chi è Kirshnik Khari Ball, la storia del 28enne rapper ucciso a Houston

Kirshnik Khari Ball è nato il 18 giugno 1994 a Lawrenceville, in Georgia. Era il fondatore dei Migos, insieme allo zio Quavo (produttore discografico ndr) e a Offset. Il gruppo si era formato nel 2008, diventando punto di riferimento negli ambienti della musica trap, anche se prima si chiamavano Polo Club.

Il nome dei Migos è stato scelto dopo il singolo Versace datato 2013. Una scelta musicale arrivata alla posizione numero 99 della classifica stilata dalla rivista Billboard e al contempo remixata da Drake. Ma non finisce qui perché il gruppo ha iniziato ad avere grande risalto nel 2015, successo per il debutto dell’album Yung Rich Nation, così come per il singolo One Time. Dopo anni di successi da segnalare l’omicidio del rapper americano Takeoff avvenuto negli Stati Uniti.

Impostazioni privacy