Chanel Totti esce allo scoperto: la rivelazione social sulla famiglia spiazza

Chanel Totti si racconta su TikTok. La ormai celebre adolescente non esita a parlare della propria famiglia: rivelazione sconvolgente.

Chanel Totti non si nasconde. La nota giovane evita di mettere la testa sotto la sabbia, ma sceglie di metterla sui social in un momento difficile come quello che sta passando la sua famiglia. Si susseguono particolari della separazione sui giornali, ma la ragazza – somigliante sia al papà che alla mamma – non teme il confronto con i follower. Mostra mentre si trucca per uscire con gli amici e, nel frattempo, parla. Intrattiene, conduce. Insomma, buon sangue non mente.

Ilary Blasi Francesco Totti
Chanel esce allo scoperto sulla famiglia

Sembra a proprio agio davanti allo schermo, esattamente come sua madre. Nonostante si tratti solo di un social, sembra avere già una spiccata padronanza del mezzo: situazione ottimale in un periodo del genere quando chiunque fa a gara per avere nuovi dettagli. Chanel lo sa e cavalca l’onda. Senza trascendere. L’avviso a chi fa domande indiscrete è perentorio: “Vi blocco”. Avvertimento senza mezzi termini.

Chanel Totti, la rivelazione familiare fa impazzire i fan

Malgrado tutto qualcosa sulla famiglia viene fuori e riguarda, in particolare modo, i fratelli: la ragazza non esita a parlare del rapporto con Christian e Isabel. La più piccola non possiede alcun social anche se appare, saltuariamente, nelle dirette social dei genitori. Mentre il primogenito di casa Totti è ovunque, ma appare molto meno.

Totti borse Ilary Blasi
La rivelazione familiare di Chanel (ANSA)

Decisamente più riservato. Aspetti diversi, ma uguale aspetto: il legame tra loro non è in discussione. Parola di Chanel: “Christian lo amo”, ammette. E su Isabel: “Bè, lei è troppo bella”, conclude la ragazza. Segno che tra i fratelli non c’è nessuna frizione, malgrado la separazione in corso. Coppia scoppiata, dunque, ma il senso della famiglia – almeno da parte dei più piccoli – è ancora salvo.

Impostazioni privacy