Uccide+un+uomo+scagliando+una+freccia%3A+killer+infastidito+dal+rumore+per+una+lite+in+strada
freeit
/2022/11/02/cronaca-uccide-uomo-freccia-killer-infastidito-lite-strada/amp/
Cronaca

Uccide un uomo scagliando una freccia: killer infastidito dal rumore per una lite in strada

Published by
Alessandro Artuso

Una freccia colpisce un uomo e lo uccide: il motivo è da non credere. Cosa è emerso dalle indagini.

Un uomo ha preso una balestra e dalla finestra ha colpito un cittadino originario del Perù. Colpo fatale al torace partito dall’arma che non gli ha lasciato scampo. Inevitabile l’arrivo dei soccorsi che hanno portato l’uomo in ospedale. Gravissime le condizioni del 41enne constatate al momento dell’arrivo nel nosocomio.

Uccide un uomo scagliando una freccia: killer infastidito dal rumore per una lite in strada (Immagine Rete)

Il decesso è avvenuto in seguito all’intervento chirurgico. L’aggressore ha agito dalla finestra di casa, spiegando successivamente di essere infastidito dai rumori provocati da una lite per strada. La ferita causata dalla freccia al torace è risultata fatale nonostante l’intervento del personale sanitario.

Uccide uomo con una freccia, balestra in azione dalla finestra

L’episodio è accaduto nel centro storico di Genova a causa di alcuni rumori provocati da una lite per strada. L’aggressore è stato colpito a morte, ma prima del decesso sarebbe avvenuto l’arresto con l’accusa di tentato omicidio. Adesso sull’uomo pende invece quella di omicidio visto che la persona colpita è morta a causa delle gravi ferite subite.

Uccide uomo con una freccia, balestra in azione dalla finestra (Immagine Rete)

Ascoltato dai carabinieri, l’autore dell’omicidio ha parlato delle urla dell’uomo di 41 anni rivolte contro un cittadino peruviano col quale avrebbe litigato in maniera piuttosto veemente. Il 63enne avrebbe invece deciso di affacciarsi dalla finestra e scagliare un dardo proprio contro l’uomo. Inevitabile l’arrivo dei soccorsi che hanno trasportato l’uomo in codice rosso presso l’ospedale San Martino e tentato un trapianto di fegato.

Ferite mortali per l’uomo, si aggrava la posizione dell’aggressore

La vittima è deceduta intorno alle 2 di notte di mercoledì 2 novembre 2022. L’uomo non ce l’ha fatta in seguito alla ferita mortale subita in vico Archivolto de Franchi, zona alle spalle di via San Luca. La comunicazione ufficiale del decesso è invece avvenuta intorno alle ore 13. i carabinieri hanno arrestato un uomo di 63 anni originario di Varese che lavora come artigiano nel settore navale. L’accusa è quella di omicidio.

La vittima si chiamava Javier Alfredo Romero Miranda, cittadino peruviano residente a Marassi. Le sue condizioni erano parse sin da subito molto gravi. Dopo l’arrivo in ospedale, infatti, ha subito un delicato intervento chirurgico proprio a causa dei gravi danni subiti al fegato. Tutto sarebbe partito con le urla che hanno svegliato gli abitanti della zona. Prima un alterco a distanza, insieme al litigio avvenuto per strada, poi la decisione di prendere la balestra e colpire a morte.

Recent Posts

È bella ma letale: come riconoscere e proteggersi dalla falsa farfalla

Sembra una farfalla, ma nasconde un pericolo che preoccupa anche in Italia. La chiamano Lanterna maculata…

14 minuti ago

Mai più cartelle esattoriali! Scaduto questo termine il Fisco non può pretendere i pagamenti

Se la cartella esattoriale non viene notificata entro una certa scadenza, il credito diventa inesigibile.…

5 ore ago

In pensione senza minimo di età e senza penalizzazioni, la nuova misura partirà nel 2026

Nel 2026 potrebbe essere introdotto un nuovo metodo per andare in pensione in anticipo: Quota…

15 ore ago

APE Sociale, non saltare la scadenza del 15 luglio: perderai i soldi

APE Sociale, segnate la data del 15 luglio sul calendario per non perdere l'assegno dell'indennità…

17 ore ago

Addio ritardi nei conguagli 730: l’AdE lancia l’innovativo software che riduce i tempi di attesa

È consultabile il nuovo software "Visualizzazione 730-4 2025", per accelerare le tempistiche di riconoscimento dei…

20 ore ago

Gianmarco Steri e Cristina si sono lasciati? Perché l’ex tronista torna a Uomini e Donne

Uomini e Donne, è  già finita tra Gianmarco Steri e Cristina? L'ex tronista a settembre…

23 ore ago