Cristiano Ronaldo ci ricasca: lo scivolone costa caro | Tifosi infuriati: cosa ha combinato

Cristiano Ronaldo è un giocatore del Manchester United al centro di curiosità: l’ultimo gesto del campione sorprende e diventa virale. Cosa è accaduto. 

CR7 è in un momento delicato della vita calcistica a causa dei problemi con l’allenatore Erik ten Hag. L’attaccante del Manchester United potrebbe lasciare anzitempo la squadra che milita in Premier League proprio a causa dei problemi riscontrati all’interno dell’ambiente dei Red Devils.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo ci ricasca: lo scivolone costa caro | Tifosi infuriati: cosa ha combinato

Adesso emerge una novità destinata a far discutere ancora i tifosi del club inglese. Non bastavano le discussioni con il mister, adesso emergono anche alcune situazioni poco piacevoli con i tifosi. Basta veramente un niente per scatenare la polemica con Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo e i problemi oltre il calcio giocato, cosa è accaduto

L’attaccante sta attraversando un momento delicato, pur restando comunque acclamato dai tifosi tanti tifosi sparsi in giro per il mondo. Adesso è invece emerso un video del giocatore portoghese che chiede calma agli appassionati di calcio che sono giunti appositamente per chiedere un autografo e selfie con CR7. Il giocatore ha fatto un gesto eloquente che una utente ha ripreso e condiviso sui social.

Ronaldo
Cristiano Ronaldo e i problemi oltre il calcio giocato, cosa è accaduto

Le immagini diventate virali, della serie “facciamo con calma“, non sono passate inosservate e hanno provocato una reazione a catena sui social network. Il video condiviso sui social da una utente ha certamente provocato una vibrante reazione da parte di molti. Le parole della tifosa sfegatata del campione hanno riscosso grande eco mediatico, così da provocare anche le reazioni degli altri appassionati del mondo del pallone.

La tifosa e il post virale | VIDEO

La protagonista è Emma Ten Ham, questo il suo nome su Twitter, che ha scritto un lungo post per spiegare quanto accaduto. “Non pensavo che questo video diventasse virale. Quello che volevo mostrare è che sfortunatamente, per una ragione o un’altra, Cristiano non ha autografato la mia maglietta. Ha firmato quelle di tutta la fila, tranne la mia”. La ragazza sarebbe stata quindi ignorata, da comprendere cosa sia accaduto.

“Ho aspettato sotto la pioggia come tutti gli altri, aspettavo quel momento da 20 anni“. “Se possiamo usare la potenza di Internet e di questo video per raggiungere lo United o Cristiano, sarò grata per sempre a tutti voi”, ha ribadito postando un tweet e anche il video con CR7 in bella mostra.

Impostazioni privacy