Serie A, una stagione “da paura”: i migliori costumi per Halloween dei campioni

L’Halloween 2022 dei calciatori: da Immobile a Donnarumma, passando per Haaland e Bernardeschi. Ecco i costumi più originali dei giocatori per la notte delle streghe.

Halloween coinvolge un po’ tutti quanti. Un’occasione di festa per tante persone che non vedono l’ora di passare qualche ora di svago. C’è chi opta per costumi a tema horror, e chi preferisce abiti più carnevaleschi. E tra una partita e l’altra anche i calciatori trovano il tempo di mascherarsi e di celebrare una delle festività più di moda negli Stati Uniti.

Halloween
Serie A, una stagione “da paura”: i migliori costumi per Halloween dei campioni

Uno dei travestimenti migliori è sicuramente quello di Ciro Immobile. Il bomber laziale si improvvisa Joker per una sera, con un’espressione che è tutta un programma. Immobile entra nei panni del personaggio pazzo di Batman e lo fa con “professionalità” impeccabile. Tante battute e commenti alla foto postata insieme alla sua Jessica, travestita da Harley Quinn, proprio per il “non sorriso” del centravanti della Lazio. Tanto che il compagno Mattia Zaccagni ha commentato: “Ti vedo bene Ciro!”. “Why so serious?”. forse per il recente infortunio che ne mette a rischio la presenza nel derby, sta di fatto che un Joker così raramente si vede in giro.

Anche la Lega Serie A ha travestito i campioni del campionato italiano in occasione della festa di Halloween. Dybala gladiatore, Kvara diventa Freddy Krueger, Lautaro Martinez mezzo uomo e mezzo “toro” e Milinkovic Savic vampiro per una notte: al pallone che rotola si tornerà a penserà domani.

Halloween 2022, da Donnarumma a Haaland: i migliori travestimenti dei calciatori

Il portiere della Nazionale Italiana e del Paris Saint Germain Gianluigi Donnarumma ha postato su Instagram uno insieme alla propria fidanzata: l’ex numero uno milanista non ha quella che si definisce un’aria rassicurante. Per l’occasione Gigio ha deciso di indossare un costume da chirurgo, con un coltello tra le mani tutto sporco di sangue.

Halloween
Halloween 2022, da Donnarumma a Haaland: i migliori travestimenti dei calciatori

Simpatico post su Facebook anche per Erling Haaland. Il bomber del Manchester City, prima della notte di Halloween, ha voluto augurare a tutti un felice “Haalandween” con un’immagine davvero bizzarra, che lo ritrae con un braccio di un cyborg davanti ad un piatto di lasagne fumanti.

E da Toronto Federico Bernardeschi ha pubblicato le foto del suo Halloween, il primo dal Canada dopo il trasferimento in MLS. Anche l’ex Juventus sceglie di travestirsi da Joker. Il risultato è eccellente, lo scatto postato su Instagram parla da sé.

Gestione cookie