Bimba+lanciata+dalla+finestra%3A+confessione+agghiacciante+del+padre
freeit
/2022/11/01/bimba-lanciata-dalla-finestra-confessione-agghiacciante-padre/amp/
Cronaca

Bimba lanciata dalla finestra: confessione agghiacciante del padre

Published by
Maria Teresa Bianco

Ha confessato il padre della bimba di due anni lanciata dalla finestra di casa nel Salernitano: “Sono stato io”. La motivazione agghiacciante sconvolge gli investigatori

Il corpicino della bambina di 2 anni ha fatto un volo di 10 metri precipitando dalla finestra di casa. Ha commettere l’atroce delitto il padre della piccola che oggi confessa di essere stato lui a lanciare la figlia dal terzo piano dell’abitazione in corso San Vincenzo Ferreri, a Fisciano (Salerno).

Bimba lanciata dalla finestra, confessa il padre (Ansa)

Un dramma che ha sconvolto l’intera comunità e raggelato l’Italia intera per la brutalità del gesto compiuto. Ora l’indagine affidata ai carabinieri e coordinata dalla procura di Nocera Inferiore, chiarirà le motivazioni alla base di quel gesto assurdo. Si ipotizza che l’uomo abbia buttato la piccola dalla finestra in uno scattato di ira incontrollato avvenuto molto probabilmente al termine di una lite con la moglie e madre della bimba.

la bimba per fortuna si è salvata solo grazie a una rete metallica che ha attutito la caduta. A confermarlo i rilievi effettuati sul posto dalla Scientifica. La bambina di due anni è viva per miracolo ma all’arrivo sul luogo del fatto, i carabinieri hanno assistito a una scena orrenda.

Bimba lanciata dalla finestra: confessa il padre | La motivazione agghiacciante sconvolge gli investigatori

La scena a cui i carabinieri di Nocera Inferiore (Salerno) hanno assistito una volta giunti sul luogo del dramma ha sconvolto gli animi: la bimba in braccio alla madre sull’asfalto, mentre il padre (reo confesso) era in casa riverso sul letto in stato di shock. Secondo i racconti dei vicini, l’uomo avrebbe anche tentato di lanciarsi da quella stessa finestra, senza riuscirci.

Bimba lanciata dalla finestra: confessa il padre | Motivazione raggelante (Ansa)

Appena subito l’incidente, la bimba di due anni è stata trasportata d’urgenza in codice rosso dai sanitari del 118 dapprima all’ospedale di Salerno poi, trasferita al nosocomio pediatrico Santobono di Napoli. La giovane vittima miracolosamente viva, non è in pericolo di vita, anche se ha riportato una frattura scomposta dell’omero destro e qualche contusione.

La madre è stata ascoltata dagli inquirenti per stabilire la dinamica dei fatti. Nel frattempo, il padre portato in carcere ha confessato di essere stato lui a lanciare la figlioletta dalla finestra nella serata di domenica scorsa. Le indagini risultano ancora complesse ma gli investigatori hanno già svolto diversi accertamenti in collaborazione con la sezione rilievi del Comando provinciale di Salerno ricostruendo la dinamica dei fatti.

Recent Posts

Stranger Things, il sogno diventa realtà: la decisione definitiva

Grandi novità per i fan della nota serie Stranger Things. I fan possono esultare ed…

2 ore ago

Ottobre si chiude col freddo: in queste città italiane arriva la neve

Il clima in questi giorni rischia di peggiorare ulteriormente e ci sarà grande freddo in…

15 ore ago

Bonus donne, devi farlo assolutamente entro il 31 dicembre per ottenerlo

Importante bonus che riguarda in particolare il sesso femminile. Ecco cosa fare per provare ad…

1 giorno ago

Instagram, arriva un’opzione inedita: non è disponibile per tutti

Grande novità realizzata da Instagram, è una novità assoluta e molto interessante per i più…

2 giorni ago

INPS, questo documento va presentato entro febbraio: se non lo fai saranno guai

Ennesimi controlli da parte dell'Inps che ha mandato un messaggio in queste ore. L'avviso evita…

2 giorni ago

Netflix spiazza tutti: novità mai vista prima

Una novità assoluta e Netflix è pronta a proporla. Sta arrivando nelle vostre case, ecco…

3 giorni ago