Enrico Papi, che favola: avete mai visto la casa del conduttore? È una reggia

Enrico Papi è molto amato sui social. Lo Share, ultimamente, sembra premiarlo meno: Scherzi a Parte ha chiuso, ma a fare gola è altro.

Enrico Papi è la sorpresa del piccolo schermo da molto tempo: il successo degli anni Novanta con Sarabanda gli ha aperto palcoscenici inaspettati. Si è perfezionato come autore lavorando al fianco di Costanzo e altre personalità molto valide. Le edizioni più recenti del Costanzo Show portano anche la sua firma. In RAI il suo contributo è arrivato tramite il game show “Reazione a Catena”.

Enrico Papi Scherzi a Parte
Enrico Papi, Scherzi a Parte chiude (Screenshot Google)

Il format è scritto dal celebre presentatore che sveste i panni di conduttore per mettersi a scrivere. La soluzione è entusiasmante. Meno conforto li danno i risultati recenti: “Reazione a Catena” è una certezza, mentre a deludere è “Scherzi a Parte”. Il format ha chiuso per ascolti troppo bassi. Ora bisogna pensare ad altro. Nel frattempo Papi si rifocilla nella sua casa a Miami: una villa dal valore immobiliare inestimabile con palestra e piscina incorporata.

Enrico Papi, casa da sogno: dove abita il conduttore

Una serie di comfort, come la quantità incredibile di stanze, che lasciano spazio alle più diverse fantasie. Un uomo che ama la propria libertà Papi, ha tutto lo spazio per creare e dedicarsi a sé stesso, ma anche ai suoi affetti più cari. Il noto presentatore e autore televisivo è ormai una personalità risolta in grado di avere quante più risorse possibili. Una battuta d’arresto non intacca la florida carriera che ha portato avanti.

Enrico Papi flop
Il conduttore fa flop su Mediaset (ANSA)

I tormentoni sono sempre freschi. Infatti Enrico Papi non sta sempre a Miami. Torna a Roma e Milano ogniqualvolta ha impegni di lavoro: Miami è il suo posto felice. Il rifugio sicuro per quando deve ricaricare le batterie. La sua comfort zone che gli fa vedere ogni cosa da una prospettiva diversa. Questione di mentalità prima e latitudine poi.

Impostazioni privacy