Cristiano Ronaldo, in un libro la nuova bufera | Con chi ce l’ha CR7

Scoop del Sun su ciò che pensa Cristiano Ronaldo sul suo attuale club. Frasi al vetriolo e polemiche senza fine  in vista. Si preannuncia l’ addio del portoghese al Manchester United?

Si respirava nell’aria già da tempo una rottura tra il Manchester United e CR7, ma adesso a confermare i pessimi rapporti tra le due parti ci sarebbero alcune anticipazioni estrapolate dal libro di Cristiano Ronaldo, ormai prossimo in uscita e dal titolo: “Messi vs Ronaldo: One Rivalry, Two Goats, and the Era That Remade the World’s Game”.

L'uscita del libro di CR7 preannuncia polemiche senza fine
L’uscita del libro di CR7 preannuncia polemiche senza fine – AnsaFoto

A far venire tutto a galla con largo anticipo è stato The Sun. A far rumore sarebbero state le frasi sulla delusione del pluri Pallone d’Oro circa il suo ritorno al team inglese, tanto che l’attaccante si sentirebbe “Scontento e frustrato”.

Cristiano Ronaldo deluso di giocare col Manchester

A pesare ci sarebbero i difficili rapporti tra Ronaldo e il ct Ralf Rangnick e quelli più in generale con la dirigenza e con i compagni di squadra. Insomma un insieme di fattori che farebbero pentire l’ex juventino di essere tornato al Manchester United. Sotto la “scure” di CR7 sarebbero finiti non solo i colleghi, ma anche le strutture sportive del club come i campi di allenamento per esempio. In altre parole per il nazionale lusitano ci sarebbe anche una mancata evoluzione della società, ritenuta ferma al palo a quando l’ha lasciata nel 2009 per il Real Madrid. Il giudizio del campionissimo riguardo ai suoi compagni sarebbe ancora più nefasto e impietoso. Per Ronaldo nessuno di loro sarebbe alla sua altezza e inoltre con una forma fisica adeguata.

L’uscita del libro di Ronaldo: “Il rientro allo United un disastro”

Per leggere il resto delle pungenti dichiarazioni di Ronaldo occorrerà fornirsi di pazienza per un altro mese soltanto. Unitamente ai giudizi sportivi, le pagine del volume si spingeranno lungo un periplo oceanico sulla vita del fenomeno portoghese, promettendo di sfiorare la collisione con Ten Hag e tutto il team dei Red Devils.

L'uscita del libro di CR7 preannuncia polemiche senza fine
L’uscita del libro di CR7 preannuncia polemiche senza fine – AnsaFoto

Nulla potrebbe essere scontato dopo l’uscita del libro per il calciatore di Funchal, soprattutto dopo aver definito il suo rientro al Manchester un “disastro”. L’attesa si preannuncia scoppiettante.

Impostazioni privacy