Re Carlo, Camilla lascia Buckingham Palace | Il motivo della decisione complicata

Non soltanto il nuovo premier, le sue gaffe, gli scivoloni e anche Harry e Meghan, Re Carlo III si trova in un vortice di problemi non semplici da risolvere. A cui si aggiunge anche Camilla, con cui sembra sia ai ferri corti.

Politica e vita privata si incontrano per Re Carlo III che tra le mille gaffe e gli scivoloni avuti durante gli incontri ufficiali, si trova ad affrontare anche i grandi problemi del Paese come la separazione e l’arrivo del nuovo premier, ma anche Harry e Meghan, e ora l’addio della moglie Camilla.

Re Carlo III, è rimasto solo a Buckingham Palace

Re Carlo III ora è davvero solo a Buckingham Palace

La vita di Re Carlo III è cambiata totalmente dalla morte della madre, la Regina Elisabetta II. Una vita passata a osservare e imparare, sino a quanto non si è ritrovato Re alla veneranda età di 70 anni.

I sudditi avrebbero voluto William e Kate al posto di Carlo e Camilla, non solo per tutte le vicende passate, ma anche per la considerazione che hanno per il figlio del Re e sua moglie. Come Principe ha dovuto gestire scandali e disgrazie, ora come Re si ritrova con un figlio ancora ribelle che ha lasciato tutto per recarsi a Los Angeles con sua moglie Meghan Markle e fantasmi ancora presenti nella sua vita.

Re Carlo III e l’addio di Camilla

Nonostante abbia la fiducia della maggior parte degli inglesi, tutti sanno bene che non passerà molto tempo prima che sarà William a portare la corona, ma nel frattempo le grane da affrontare sono molte. Problemi che fino ad ora ha condiviso, almeno in parte, insieme a Camilla. Diventata Regina Consorte all’età di 75 anni, dopo una vita passata tra gossip e scandali, per lei essere al fianco di Carlo non è stato davvero semplice.

Come sono stati complicati questi ultimi mesi dopo la morte della Regina Elisabetta, in cui il consorte, incline a perdere facilmente la pazienza come si è potuto notare varie volte, non le ha certo reso la vita facile. Inoltre gli impegni ufficiali, i nuovi incarichi, il periodo di lutto e tutti i disagi del gossip, hanno portato Camilla a prendere una decisione.

Camilla ha lasciato Buckingham Palace

Cosa farà Camilla

Secondo il magazine People, ha deciso di prendersi uno stop ed è partita verso l’India, precisamente a Bangalore, con alcuni dei suoi amici più cari. Lo scopo è una vacanza al centro olistico che si trova a Soukya. 10 giorni di solo relax con una terapia del benessere guidata dal medico Isaac Mathai.

La Parker non è nuova all’uso di questi trattamenti medicali olistici in India con il Dottor Mathai, considerando anche la sua forma fisica perfetta all’età di 75 anni. E questo cosa significa? Che mentre la Regina Consorte si fa coccolare, Carlo III sarà da solo a gestire tutto il Regno.

Impostazioni privacy