Paola Egonu, l’Italia nel cuore: il motivo della visita a Milano esalta i fan

Paola Egonu si gode un po’ di relax prima di iniziare la sua nuova avventura in Turchia. La pallavolista, dopo il terzo posto al Mondiale di pallavolo e il polverone per le sue dichiarazioni di razzismo subito, è stata avvistata a Milano.

In giro in città con una amica, la pallavolista non è passata inosservata anche grazie a un accessorio del tutto particolare.

Paola Egonu, l’Italia nel cuore: bagno di folla e relax a Milano | Il motivo della visita

“Non puoi capire, non puoi capire. Mi hanno chiesto perché sono italiana… Questa è l’ultima partita con la Nazionale” era stato lo sfogo di Paola Egonu in lacrime dopo il bronzo mondiale. Il video, con la star della nazionale di pallavolo che parla con il suo procuratore Marco Reguzzoni, postato sui social, aveva fatto il giro del web.

L’amarezza della giocatrice nasceva a causa delle polemiche causate da chi in passato l’aveva criticata per il colore della sua pelle.

Paola Egonu, shopping a Milano e abbraccio dei tifosi

Quattro giorni dopo il suo sfogo l’ex giocatrice di Conegliano aveva aggiustato il tiro, parlando di una semplice pausa dalla maglia azzurra. E adesso, in attesa di tuffarsi a pieno nella sua nuova avventura turca, è stata intercettata a Milano con qualcosa di davvero speciale.

Paola Egonu, shopping a Milano e abbraccio dei tifosi

La giocatrice, in giro per Milano in compagnia di una amica, è stata notata anche per un accessorio del tutto particolare. La pallavolista azzurra, infatti, è stata paparazzata per le vie della città meneghina con un coppa, probabilmente quella di MVP delle finali di Coppa Italia, trasportata dall’amica mentre le due stavano passeggiando.

Un oggetto che non è passato inosservato dai passanti che hanno inoltre riconosciuto la giocatrice chiedendole dei selfie. Egonu si è soffermata con i fan ai quali si è concessa con piacere e disponibilità.

Un po’ di relax dedicato a una giornata di shopping in centro a Milano, godendo anche dell’affetto della gente. D’altronde, anche nei giorni scorsi dopo lo sfogo post Mondiale, la stessa giocatrice aveva confidato di aver ricevuto molti attestati di stima da parte della gente comune.

Ho ricevuto tantissimo affetto, e l’ho percepito tutto” aveva nel corso della presentazione della nuova stagione del campionato di serie A. Un torneo che, come è noto, non la vedrà tra le protagoniste considerato che da quest’anno è uno dei nuovo punti di forza del del poderoso VafiBank, formazione turca della città di Istanbul.

Impostazioni privacy