Totti e Noemi vanno veloci, e non solo perché a pochi mesi dalla separazione già formano una coppia affiatata, ma anche perché Francesco le ha regalato una super car. E la cosa non ha certo fatto piacere ad Ilary che ancora aspetta le sue scarpe e le sue borse.
Dopo la conferma della storia con Totti, Noemi Bocchi è stata avvistata per le strade di Roma a bordo di un’auto elettrica dal costo di oltre 50.000 euro. Sarebbe l’auto di cui Francesco è testimonial Volkswagen.
Da quando Noemi e Francesco Totti hanno cominciato a fare coppia fissa, lei ha sempre mantenuto un profilo molto basso. È stato lui a confermare la loro frequentazione, e sempre lui a parlare. Lei si è sempre tenuta lontana dalla stampa, ma non dai paparazzi che comunque l’hanno seguita fin dal primo giorno.
E proprio in questo modo hanno notato che la Bocchi guidava un’auto che non era quella che lei usava abitualmente. Molto probabilmente un regalo di Francesco, visto che lui ne è uno dei testimonial.
La Volkswagen ID.5, con cui Noemi Bocchi è stata vista alla guida, è una versione coupé della ID.4. E’ una crossover basata sulla piattaforma MEB, con una batteria da 77 kWh. Ha un motore montato posteriormente, cinque posti e un abitacolo semplice, tecnologico e spazioso.
Totti è stato testimonial di questa Volkswagen da febbraio e l’auto che Noemi stava guidando aveva una grande scritta con il suo nome sulla portiera. Si presume quindi che la Volkswagen utilizzata fosse un veicolo promozionale.
la ID.5 è disponibile con un singolo motore e trazione posteriore o in versioni GTX con due motori e trazione integrale. Con l’aiuto del software, la gestione della batteria e del motore è stata migliorata, l’energia non viene più sprecata durante le frenate di emergenza, gli arresti e le partenze e la ricarica rigenerativa è ottimizzata. Inoltre, non è una novità che la modalità di guida scelta dal conducente influenzi non solo le prestazioni del modello, ma anche la durata di una “carica completa”.
Pertanto, una delle nuove caratteristiche è l‘icona della batteria, che mostra l’autonomia disponibile in percentuale sul display e aiuta il conducente a dosare meglio il pedale dell’acceleratore. E sempre con l’aiuto del software può essere collegata a colonne fast HPC in corrente continua fino a 135kW. Il risultato è di 6 minuti in meno ogni 100km. Quando si seleziona un’infrastruttura, il navigatore può ora indicare direttamente al conducente la durata della sosta.
L’ID.5 è anche compatibile con il sistema Plug & Charge, che permette la comunicazione diretta tra l’auto e la stazione di ricarica. Basta collegare il cavo senza usare l’app. Niente più problemi di connessioni, cellulari scarichi o codici da inserire. L’ID.5 è autenticata non appena il cliente collega il cavo.
Dotata di una telecamera e di un radar, l’ID.5 non solo è in grado di individuare posti auto disponibili premendo un pulsante sul cruscotto, ma anche di scegliere e fare manovre in modo semiautomatico.
Infine, introduce la tecnologia Car2X. Le auto dotate di questa funzionalità possono comunicare tramite il cloud e condividere in rete informazioni sul percorso, come traffico, informazioni sui pericoli, chiusura di strade e informazioni meteorologiche.
Questo strumento è il più facile da suonare in assoluto: se è sempre stato il…
Avete mai visto il clone cinese della Lamborghini Urus? Altro che 260mila euro: ecco quanto…
Sembrerebbe essere davvero molto difficile lavorare accanto a Meghan Markle, ma qual è il vero…
Una canzone, seppur diversa rispetta a quella edita oggi, era stata scartata dal Festival di…
In pochissimi se lo ricordano, ma queste due Iene famosissime hanno avuto una storia d'amore:…
Se riesci a risolvere questo difficilissimo rompicapo in meno di 7 secondi sei davvero molto…