Noel Gallagher, sgarro al Man City: tutta colpa di Cristiano Ronaldo

Situazione incresciosa per Noel Gallagher, da sempre grande appassionato del Man City: cosa è accaduto e perché c’entra Cristiano Ronaldo. 

L’aneddoto raccontato da Noel Gallagher, ex partecipante del gruppo Oasis, ha destato più di qualche sorpresa in chi lo ha ascoltato. Al centro della questione c’è spazio anche per Cristiano Ronaldo, attaccante del Manchester United, con tanto di motivazione del tutto particolare.

Ronaldo
Noel Gallagher, sgarro al Man City: tutta colpa di Cristiano Ronaldo

Gallagher è da sempre un appassionato del Manchester City attualmente allenato da Pep Guardiola, ora si parla invece di CR7. Un derby stracittadino infiamma sempre le tifoserie e anche in questo caso non c’è alcuna eccezione, anzi. La situazione è ancora in divenire e non si escludono novità.

Noel Gallagher, il cantante parla di Cristiano Ronaldo: qual è il motivo e perché si parla del Man City

Gallagher non nasconde la profonda passione per i Citizens e apprezza quanto di buono stia facendo la squadra con l’attaccante dei sogni Erling Haaland arrivato durante la scorsa estate. Un grande passato negli Oasis per il chitarrista e adesso la voglia di parlare della propria formazione del cuore. Improvvisamente spunta addirittura un retroscena a dir poco divertente che, però, riguarda un attaccante del Manchester United.

Gallagher Man City
Noel Gallagher, il cantante parla di Cristiano Ronaldo: qual è il motivo

“È chiaro che siamo tifosi del Manchester City. Qui a Manchester la popolazione si divide in due parti, la classe operaia che tifa per il City, ed i fighetti borghesi che tifano per il fott*** United“, ha spiegato il chitarrista. Il 55enne ha invece raccontato un episodio con protagonista Cristiano Ronaldo.

Cosa c’entra CR7, la spiegazione di Gallagher

Il chitarrista ha parlato del derby di Manchester, con tanto di aneddoto. Suo figlio Sonny, infatti, ha 12 anni e in camera ha niente meno che il poster di CR7. “Adoro Ronaldo, è il mio giocatore preferito“, ha dichiarato il bambino al padre con un messaggio veramente chiaro e senza tanti giri di parole. Quando si tratta della partita della città, infatti, Gallagher non riesce a trattenere grandi emozioni.

Secca la sua risposta a dir poco fra il serio e il faceto. “Non puoi averlo in questa casa, amico gli ho risposto e ho dovuto mostrargli una foto di lui con la divisa dello United perché lo aveva conosciuto solo mentre giocava per Real Madrid e Juventus“, ha spiegato Gallagher. Una situazione veramente paradossale che riguarda l’attaccante dello United e il cantante che tifa spudoratamente del Manchester City.

Impostazioni privacy