Matteo Berettini, colpo vincente: il cuore torna a battere in Italia | Chi è la nuova fiamma

Dopo la fine della storia d’amore con la tennista Ajla Tomljanovic, durata oltre due anni, Matteo Bettini aveva messo il cuore in pausa. Almeno fino ad ora, perché a quanto pare questa è finita, e cupido sembra aver scoccato nuovamente la sua freccia. Questa volta proprio in Italia. 

Non c’è voluto molto perché Cupido tornasse a bussare alla porta di Matteo Berettini. Dopo la fine della storia con Ajla Tomljanovic, durata oltre due anni, era stato chiaro: gli avrebbe fatto piacere innamorarsi di nuovo, ma non avrebbe forzato il destino perché ciò accadesse. Avrebbe semplicemente aspettato. Ora il momento sembra essere arrivato.

Il cuore di Berettini ora batte per un’italiana

Matteo Berettini la pausa da single è terminata

Ovviamente nel frattempo c’è stato qualche flirt di mezzo come quello con la modella americana Meredith Mickelsoncon la quale si è frequentato per qualche settimana nel periodo in cui era fermo per l’intervento alla mano. Ma gli ultimi rumors, parlano di qualcosa di molto più serio di un’avventura. E soprattutto con un’italiana molto conosciuta e amata dal pubblico. 

A lanciare la notizia è stato The Pipol Gossip, che si dice certo che il martello romano si sia follemente innamorato di Paola Di Benedetto. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin, vincitrice del Gf Vip 4 e concorrente dell’Isola dei famosi, oggi è un’apprezzata speaker per RTL 102.5. Ed è proprio lì, stando alle indiscrezioni, che il bel tennista le avrebbe fatto recapitare un mazzo di rose rosse. Senza firma, senza bigliettino.

Matteo Berettini e Paola Di Benedetto sarebbero una coppia

Berettini e il mazzo di rosse rosse per Paola

Ma nonostante l’anonimato lei sapeva bene di chi si trattava, perché i due hanno iniziato a parlarsi proprio tramite social. Poi è avvenuto l’incontro a Torino, dove avrebbero trascorso la notte insieme in hotel. A confermare le notizie della notte in albergo e delle rose, pare sia stata anche Deianira Marzano che, su Instagram, si descrive come “Miss Pettegolezzo”.

In alcune storie ha mostrato dei messaggi, di un non specificato utente, che le avrebbero raccontato della notte che i due hanno trascorso  insieme nello stesso hotel. E che, precedentemente, lui le aveva fatto recapitare dei fiori in radio. A quanto pare quando le prime voci hanno iniziato a circolare entrambi avrebbero tolto le storie dai rispettivi account Instagram. Un gesto che non è passato inosservato e che è sembrato un indizio più forte di altri. Al momento comunque nessuno dei due ha confermato e si tratta quindi di indiscrezioni. Ma quando alcune notizie iniziano a girare, difficile che non ci sia un fondo di verità.

Impostazioni privacy