Iva Zanicchi, continua la diatriba tra la conduttrice e Selvaggia Lucarelli: questione da archiviare, ma i commenti non si placano.
Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli, faida senza fine. La possibilità di mettere una pietra sopra rispetto al recente passato sembra impossibile. Conduttrice che ha chiesto scusa più volte alla giornalista in giuria a Ballando con Le Stelle, ma la situazione continua ad essere delicata. Soprattutto perché l’audio inchioda la Zanicchi.
L’ex volto Mediaset approda in Rai e non è un bel biglietto da visita insultare a microfono aperto una giurata nel corso di un talent: questo la cantautrice e conduttrice l’ha capito. L’aquila di Ligonchio ha fatto un acuto di troppo, ma la questione è andata oltre.
Milly Carlucci da Cattelan ha dichiarato che le due donne si sono chiarite: la Zanicchi ha chiesto scusa a Selvaggia Lucarelli, ma ha anche ammesso di aver accusato il colpo. “Mi ha detto cose pesanti e non ci ho visto più”. Insomma uno scivolone senza giustificazione, frutto di una frustrazione momentanea. Siamo umani tutti, cerca di dissimulare la Zanicchi, ma non è così facile perchè la shitstorm sul Web continua. Neanche Selvaggia Lucarelli è immune.
Parallelamente, infatti, continua la polemica sul possibile “conflitto di interessi” a Ballando con Le Stelle: in pista il suo compagno Lorenzo Biagiarelli. Chef e ballerino. La giornalista è in giuria, quindi secondo gli utenti potrebbe non essere imparziale: su questo la cronista si è scagliata, dicendo che al netto dell’amore che prova il ballo è un’altra cosa.
Concetto espresso in maniera meno edulcorante sul proprio account social, ciononostante gli utenti la attaccano e c’è qualcuno che arriva anche a giustificare l’insulto della Zanicchi. La faida fa comodo al programma: l’Audience si costruisce anche su questo. Dalle stelle alle stalle e viceversa, l’importante che ci sia spazio per ballare. L’unico aspetto su cui si dovrebbe disquisire.
L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…
Ci risiamo. Sono numerosissime le ordinanze emesse per vietare i botti di Capodanno. Le multe…
Ennesimo richiamo alimentare in atto. Stavolta riguarda alcune confezioni di prosciutto cotto. Ecco quali sono…
Avviso importantissimo quello pubblicato dall'INPS prima di Natale. Confermata la rivalutazione delle prestazioni pensionistiche. Ecco…
Terminata la tregua delle festività natalizie, nel mese di gennaio non mancheranno gli scioperi nel…
A poche ore dall'approvazione al Senato della Legge di Bilancio spunta una nuova misura destinata…