Iva Zanicchi, continua la diatriba tra la conduttrice e Selvaggia Lucarelli: questione da archiviare, ma i commenti non si placano.
Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli, faida senza fine. La possibilità di mettere una pietra sopra rispetto al recente passato sembra impossibile. Conduttrice che ha chiesto scusa più volte alla giornalista in giuria a Ballando con Le Stelle, ma la situazione continua ad essere delicata. Soprattutto perché l’audio inchioda la Zanicchi.
L’ex volto Mediaset approda in Rai e non è un bel biglietto da visita insultare a microfono aperto una giurata nel corso di un talent: questo la cantautrice e conduttrice l’ha capito. L’aquila di Ligonchio ha fatto un acuto di troppo, ma la questione è andata oltre.
Milly Carlucci da Cattelan ha dichiarato che le due donne si sono chiarite: la Zanicchi ha chiesto scusa a Selvaggia Lucarelli, ma ha anche ammesso di aver accusato il colpo. “Mi ha detto cose pesanti e non ci ho visto più”. Insomma uno scivolone senza giustificazione, frutto di una frustrazione momentanea. Siamo umani tutti, cerca di dissimulare la Zanicchi, ma non è così facile perchè la shitstorm sul Web continua. Neanche Selvaggia Lucarelli è immune.
Parallelamente, infatti, continua la polemica sul possibile “conflitto di interessi” a Ballando con Le Stelle: in pista il suo compagno Lorenzo Biagiarelli. Chef e ballerino. La giornalista è in giuria, quindi secondo gli utenti potrebbe non essere imparziale: su questo la cronista si è scagliata, dicendo che al netto dell’amore che prova il ballo è un’altra cosa.
Concetto espresso in maniera meno edulcorante sul proprio account social, ciononostante gli utenti la attaccano e c’è qualcuno che arriva anche a giustificare l’insulto della Zanicchi. La faida fa comodo al programma: l’Audience si costruisce anche su questo. Dalle stelle alle stalle e viceversa, l’importante che ci sia spazio per ballare. L’unico aspetto su cui si dovrebbe disquisire.
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…
Richiamato un numero esorbitante di bottiglie di prosecco. È scattato l'allarme: queste sono molto rischiose …