Ilary Blasi a Trigoria, l’ex moglie di Totti nel fortino della Roma | C’è un motivo speciale

Ilary Blasi e la fine del matrimonio con Francesco Totti, ma adesso Trigoria accoglie la conduttrice: il motivo è da non sottovalutare. 

La conduttrice televisiva sta attraversando un periodo alquanto particolare dopo l’annuncio della fine del matrimonio con Francesco Totti. Adesso per Ilary Blasi si è aperto un nuovo capitolo della sua vita, ma Trigoria resta comunque sempre nel suo cuore, pur parlando di un motivo totalmente differente rispetto al solito. Emerge infatti un dettaglio che riguarda proprio il cuore pulsante della Roma calcistica.

Ilary Blasi Roma Trigoria
Ilary Blasi a Trigoria, l’ex moglie di Totti nel fortino della Roma | C’è un motivo speciale

L’ex moglie di Totti ha infatti raggiunto la tribuna del campo “Agostino Di Bartolomei” di Trigoria, con tanto di foto per immortalare l’evento. L’occasione è ovviamente speciale e non ha nulla a che vedere con l’ex capitano giallorosso. C’è infatti qualche dettaglio in più sull’episodio.

Ilary Blasi va a Trigoria, il momento è speciale | Qual è l’occasione e perché non riguarda Totti

Ilary Blasi è anche mamma di Cristian, primogenito della casa che gioca con la maglia della Roma. Ha seguito le orme del suo papà Francesco, pur non giocando l’ultima partita dell’Under 18 allenata da Tugberk Tanrivermis. La Roma ha comunque vinto contro il Napoli 2-0, non contando però sull’apporto del giovane.

Totti Ilary Trigoria Roma
Ilary Blasi va a Trigoria, il momento è speciale | Qual è l’occasione e perché non riguarda Totti

Intanto per la coppia è un momento veramente di fuoco fra aule di tribunale e diatriba praticamente su tutto, inclusi gioielli, orologi e borse griffate. Blasi e Totti ha annunciato dallo scorso mese di luglio la separazione, ma il conflitto del guardaroba tiene banco ormai da settimane. Fra stories, foto e quant’altro che l’imbarazzo della scelta.

La diatriba fra guardaroba e la causa milionaria per il divorzio

Entrambi erano comunque assenti durante l’udienza, ma Ilary Blasi avrebbe deciso di arruolare uno studio di sette avvocati per la causa di matrimonio. Poco più di un’ora nell’aula del giudice della Settima Sezione Civile, poi tutti usciti e nessun commento.

Adesso spetterà al magistrato decidere se mantenere una sola causa fra i coniugi oppure procedere con due giudizi distinti e separati. Non c’è ancora nessun dettaglio sulla prossima udienza, ma non si escludere l’ipotesi istruttoria, da qui l’inevitabile ascolto di possibili testimoni a corredo, Francesco Totti e Ilary Blasi inclusi. La questione è ancora irrisolta, ma la causa per il divorzio si preannuncia alquanto intensa.

Impostazioni privacy