Ancora una strage sulle autostrade italiane. A Sanremo lo scontro tra un Suv e un tir causa un morto e due feriti. In fuga il conducente dell’auto.
Scene da brivido al chilometro 137 dell’Autostrada dei Fiori, dentro la galleria San Bartolomeo. Il tremendo incidente si è consumato prima delle 04:00 nel tratto compreso tra i caselli di Sanremo e Taggia, in provincia di Imperia.
Il bilancio è pesantissimo: un morto e due feriti gravi. Sul posto è intervenuta la polizia stradale e mezzi dei vigili del fuoco e del personale medico e sanitario. Intanto il consorzio autostradale ha disposto l’uscita obbligatoria a Ventimiglia per i mezzi in direzione Genova. Accertamenti sono in corso per stabilire la dinamica dell’incidente.
Nel terribile scontro tra la BmwX5 e il camion sarebbe morto un moldavo 56enne residente a Imperia, che viaggiava nei sedili posteriori dell’auto. Con lui sarebbe rimasta gravemente ferita una donna, ora tenuta sotto osservazione in ospedale. Meno preoccupanti sarebbero invece le condizioni riportate dall’autista 32enne del camion, ricoverato in codice giallo. Gli inquirenti sono alla ricerca dell’autista della macchina che, stando a quanto si apprende, avrebbe causato l’incidente e si sarebbe altresì dato alla fuga.
È stata diffusa notizia che il conducente della BmwX5 sarebbe scappato subito dopo l’incidente. Dalle prime ricostruzioni la responsabilità sarebbe infatti da addebitare alla vettura.
La polizia lo starebbe braccando. Lo scontro è avvenuto in A10 tra i caselli di Sanremo e Taggia in corrispondenza di un tratto autostradale impegnato in lavori di manutenzione, dove i veicoli viaggiano in sensi di marcia opposti.
La felicità non è una meta lontana, ma un percorso fatto di scelte quotidiane e…
Arrivano grosse novità per l'utenza di WhatsApp. Occhio a questa cosa e puoi davvero rischiare…
Il Governo guidato dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni sta per varare un provvedimento che…
La Rai licenzia in tronco un personaggio molto noto associato al mondo del calcio, la…
16 Gennaio 2023, una data storica per l'Italia, quella dell'arresto a Palermo di Matteo Messina…
L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…