Balotelli strizza l’occhio all’Italia | L’encomio inaspettato lascia senza parole

Mario Balotelli è un attaccante che fa sempre parlare di cosa accade dentro e fuori dal campo: l’elogio esalta l’attuale giocatore del Sion. 

Balotelli è il protagonista di una vicenda che lo riguarda. Non c’è per forza bisogno di fare qualcosa in termini di prestazioni. L’attaccante italiano si trova attualmente in Svizzera e ha anche ascoltato l’elogio annunciato certamente non da uno qualsiasi, tutt’altro, non mancano le novità.

Balotelli
Balotelli strizza l’occhio all’Italia | L’encomio inaspettato lascia senza parole

La Nazionale è ormai lontana per Mario Balotelli, nonostante questo arriva un complimento per l’ex attaccante di Milan e Inter. Il destinatario è assolutamente inaspettato, così come l’argomento che riguarda direttamente Super Mario. La scelta non mostra alcun dubbio.

Balotelli, il complimento che non ti aspetti: ecco da chi arriva

I complimenti rivolti a Mario Balotelli arrivano direttamente un top player che sta facendo vedere grandi cose. Si tratta di Erling Haaland, giocatore del Manchester City che sta incantando tutti a suon di gol. L’attaccante norvegese ha incuriosito tutti durante una intervista rilasciata a Sky Sport UK.

Alla domanda su chi affiderebbe il rigore della vita arriva la risposta. “A me stesso, perché mi fido molto delle mie capacità. Altrimenti scelgo Mario Balotelli, perché forse era il migliore che abbia mai visto. Era davvero un bravo ragazzo. Io o lui“, commenta.

Haaland
Balotelli, il complimento che non ti aspetti arriva da Haaland

Balotelli scelto da Haaland come uno dei marcatori perfetti per i rigori decisivi. Al tempo stesso c’è spazio per l’ispirazione per i calciatori e anche qui si cita un giocatore che arriva dalla Serie A, precisamente dal Milan. “Mi sono ispirato a parte mio padre certamente a Zlatan Ibrahimovic“, ha ribadito l’attaccante del City.

L’esperienza elvetica

Certamente parole d’elogio quelle rilanciate nel corso dell’intervista di Haaland nei confronti del giocatore italiano. Il centravanti ha lasciato la Turchia e l’Adana Demirspor per approdare al Sion in Svizzera.

Sul fronte culinario, invece, Haaland predilige un piatto che non ha nulla a che fare con l’Italia. “Dico assolutamente la pizza kebab, anche se non posso mangiarla mai“, confessa il giocatore della Norvegia. Ecco intanto l’intervista con l’estratto che riguarda proprio Balotelli.

Impostazioni privacy