Totti-Ilary, l’investigatore privato vuota il sacco | Quanto lo ha pagato lei: cosa ha scoperto

L’investigatore privato che per tre mesi ha “spiato” i movimenti di Francesco Totti, vuota il sacco e racconta quanto Ilary avrebbe pagato per scoprire cosa nascondesse l’ex marito.

Il settimanale Nuovo ha intervistato Ezio Denti, l’uomo ingaggiato dalla Blasi per pedinare l’ex marito Francesco Totti. La prima cosa che lascia perplessi è la cifra che avrebbe sborsato la conduttrice de “L’Isola dei Famosi” che si aggira intorno ai  75mila euro. Tanti soldi per spiare, pedinare e fotografare Totti, e soprattutto per raccogliere le prove del tradimento con Noemi Bocchi.

L’investigatore privato conferma di aver seguito Francesco Totti

Le rivelazioni sconcertanti dell’investigatore

A raccontarlo in un’intervista al settimanale Nuovo, lo stesso detective Ezio Denti, 64 anni, consulente in molti processi penali, uno specialista del settore che racconta tra l’altro:Fui ingaggiato otto anni fa anche da Alena Seredova per “stanare” Gigi Buffon con Ilaria D’Amico e fui proprio io a scattare le immagini compromettenti“. Ha spiegato che la parcella comprendeva l’uso “di una strumentazione sofisticata: Gps, camere a infrarossi, auto e moto civetta, droni e soprattutto ore e ore di lavoro“.

L’incarico sarebbe durato dal 22 aprile a fine luglio. Il primo incontro con Ilary sarebbe avvenuto in un albergo romano, davanti a un bicchiere di vino rosso. Questo è stato uno dei messaggi che il campione giallorosso ha trovato sul cellulare della Blasi: “Sono arrivato, ti aspetto in hotel“, sarebbe proprio dell’investigatore, e non di uno spasimante della Blasi.

Le tecniche usate e la rivelazione su Ilary

Per controllare ogni passo di Totti, come confermato dallo stesso Denti, sono state usate tecniche molto sofisticate, ma niente cimici sull’auto come detto invece nell’intervista di Francesco al Corriere. “Quelle possono essere posizionate soltanto dalla Polizia Giudiziaria o su mandato di una magistrato“. Il Gps invece sull’auto lo 007 ce l’ha piazzato: “All’esterno, come sempre, quando dobbiamo seguire gli spostamenti di un marito fedifrago“. 

Con la sua decennale esperienza su traditi e traditori l’investigatore ha parlato anche della sua personale idea che ha di questa vicenda. Dice che la somiglianza tra Noemi e Ilary è evidente, e che sarebbe un classico, a quanto pare. “Succede, soprattutto se non si tratta di un’avventura. Nel caso di Totti mi sento di dire che è ancora innamorato della moglie. Penso che abbia intrecciato un’altra relazione perché sentiva che con Ilary ormai si era rotto qualcosa“.

Gli amici di Totti che non lo hanno avvertito

Francesco in tutto il periodo in cui è stato seguito, non si è accorto mai di nulla. Lo ha saputo solo più tardi da alcuni amici. Ma non tutti sono stati sinceri con lui, addirittura una delle persone della sua cerchia ristretta, pur sapendo che era sotto controllo, non lo ha detto all’ex Capitano che quando lo ha scoperto si è sentito tradito.

Nel frattempo l’ex 10 giallorosso è uscito allo scoperto con Noemi Bocchi. Prima al party per il suo compleanno all’Isola del Pescatore di Santa Severa, poi a cena da Assunta Madre in via Giulia. Il fidanzamento ufficiale è certificato da due sfavillanti anelli gemelli d’oro bianco e diamanti che entrambi portano all’anulare della mano sinistra. E mercoledì sera Francesco era al Jerò Restaurant di Ponte Milvio a fare baldoria con lei e con gli amici di sempre.

Totti durante una serata con Noemi Bocchi

I Cerchio d’oro atto secondo

Giancarlo Pantano, Enzo Appolloni, Alex Nuccetelli e Emanuele Maurizi. Il cantante Gianluigi Lembo, quello dell’Anima e Core di Capri, che gli ha dedicato “Ti amo” di Umberto Tozzi “Tristezza per favore vai via” e l’indimenticabile “Grazie Roma“, mentre Francesco agitava un fuoco d’artificio verso Noemi, vestita con un miniabito nero scollatissimo. 

In questo quadretto idilliaco di festeggiamenti, c’è però sulla testa di Francesco una spada di Damocle, quella della causa di separazione, che vedrà il primo round davanti al giudice civile che dovrà decidere sulla restituzione di borsette, scarpe, cinte, gioielli, insomma l’intera cabina armadio della villa all’Eur, che Ilary pretende con la massima urgenza, sostenendo che sia stato Francesco a portare via tutto. Oltre a questo, come è stato ampiamente riportato vuole anche la Smart color argento. 

Dal canto suo Totti richiederà indietro i suoi preziosi Rolex una collezione dal valore assai più sostanzioso, che, come ha dichiarato nell’intervista, sarebbero stati sottratti dalla cassetta di sicurezza della banca da Ilary e da suo padre Roberto. 

Impostazioni privacy