Totti-Ilary, finisce nel modo peggiore | E’ guerra legale sulle richieste: la lista è trash

Non si sa se sarebbe più giusto mettersi le mani nei capelli o preparare i popcorn in attesa di uno spettacolo, fondamentalmente molto triste che ci sarà venerdì il grande giorno in cui un giudice del tribunale di Roma, si troverà a decidere a chi appartengono una lunga lista di oggetti “presi in ostaggio” da Francesco Totti e Ilary Blasi.

Una sorta di lista della spesa minuziosamente compilata in cui compaiono le richieste dell’uno e dell’altro. È questo che venerdì si troverà a gestire, davanti ad agguerritissimi avvocati, un giudice del Tribunale di Roma sulla vicenda della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Se da una parte, ma probabilmente quelle arriveranno in seguito, ci si sarebbe aspettato qualcosa di di meno “terreno”, il giudice dovrà invece decidere tra scarpe borse e orologi. 

Ilary e Totty e gli oggetti della separazione

Di cosa stiamo parlando realmente

È stata richiesta la massima urgenza da parte di entrambi, per la restituzione reciproca degli oggetti, senza dover aspettare le lungaggini burocratiche di una causa di separazione che deve ancora cominciare. A parte le ormai mitiche borsette, una collezione di Gucci, Dior, Chanel e Hermes, tra cui una costosissima Birkin, di Hermes, tra gli ultimi regali ricevuti da Francesco Totti, la conduttrice dell’Isola dei Famosi rivuole tutto il contenuto della gigantesca cabina armadio, le cui dimensioni sono proporzionate a quelle della mega-villa all’Eur.

Si parla di decine e decine di scarpe, cinte, portafogli, gioielleria, lasciando intendere che il Capitano, per pareggiare i conti dopo la sparizione dei Rolex dalla cassetta di sicurezza, abbia fatto piazza pulita. Chissà dove si troveranno ora questi preziosi “tacchi 12” per cui saranno stati necessari ore e ore di imbustamento, e chissà quale luogo sicuro è stato scelto, per riporli lontano dagli occhi della Blasi. 

Oltre alle scarpe c’è di più…

Ma le richieste di Ilary andrebbero anche oltre. Vorrebbe, così si mormora, la Smart di famiglia, anche se, come il resto del parco auto, è intestata a Francesco Totti. Perché sarebbe stata lei ad utilizzarla più frequentemente. Richiederebbe anche il diritto di tenersi la residenza di quasi 1500 metri quadri, con doppia piscina, campi da tennis e bagno turco, valore stimato intorno ai 10 milioni.

All’inizio della vicenda, quando ancora si cercava un accordo tra i due per scongiurare di arrivare in tribunale, Ilary ha rifiutato la richiesta di vendere la villa o dividerla a metà in modo da non far trasferire i figli ed evitare loro di fare avanti e indietro, tra la casa di un genitore e l’altro.

Ilary con un paio delle sue preziose scarpe

Cosa vorrebbe Ilary

Nonostante al momento vivano entrambi sotto lo stesso tetto all’Eur, Ilary chiederebbe quindi la villa per sé. Ma al contrario delle notizie diffuse ieri, sul fatto che Totti, avrebbe già acquistato una casa a Roma nord vicino alla nuova compagna Noemi Bocchi, in realtà starebbe solo valutando alcune proposte, anche se vista l’aria che tira, prima o Francesco deciderà si spostarsi. 

Ma il vero punto focale di tutto, sarebbero i famosi Rolex dal valore, oltre che materiale, soprattutto affettivo per Francesco. Secondo l’intervista rilasciata dall’ex Capitano al Corriere, sottratti da Ilary dalla cassetta di sicurezza. Al momento pare che questi siano ben al sicuro in un’altra cassetta di sicurezza. Non resta quindi che aspettare venerdì per capire, se come in uno scambio di prigionieri l’uno restituirà le cose all’altra. Chissà quante paia di scarpe o di borse varrà ogni Rolex.

Impostazioni privacy