Madonna%2C+a+64+anni+la+rivelazione+inaspettata+%7C+L%E2%80%99indizio+in+intimo+rosa
freeit
/2022/10/12/madonna-a-64-anni-la-rivelazione-inaspettata-lindizio-in-intimo-rosa/amp/
Free Social & Glamour

Madonna, a 64 anni la rivelazione inaspettata | L’indizio in intimo rosa

Published by
Ludovica Allegri

Ennesima provocazione della popstar Madonna, che a 64 anni non ha mai smesso di far parlare di sé, molto spesso non soltanto per la musica. Questa è una di quelle volte. 

Capelli rosa, sopracciglia inesistenti, come l’ultima moda lanciata da Kim Kardashian, e un paio di mutande rosa shocking in mano. Se l’intenzione di Madonna era quella di voler stupire, ci è sicuramente riuscita con il suo aspetto. Forse un po’ meno per quello che ha detto nel video Tik Tok diventato virale in pochissimo tempo.

Madonna nel video in cui si dichiara gay

Madonna la rivelazione a 64 anni

La popstar italo-americana nel video ha fatto sapere al mondo di essere gay. Protagonista del videoclip, un paio di slip rosa Barbie, proprio dello stesso colore dei capelli della cantante che dal biondo platino è passata al rosa già da qualche tempo. Per dirlo ha preparato un piccolo show dove le mutande hanno fatto da protagonista. 

La popstar le ha lanciate nel cesto dei panni sporchi dove sopra c’era scritto: “Se lo manco sono gay“. Ovviamente le mutandine non sono entrate nel cesto, e nel video è apparsa la scritta: “Non ci sono riuscita, sono gay”.

Qualcosa che si sospettava da tempo

Il video ha suscitato polemiche, ma soprattutto tanti interrogativi. Ovviamente anche in passato Madonna non ha mai fatto mistero della sua bisessualità. Anche se i suoi amori celebri sono sempre stati con uomini, a partire dagli ex mariti Sean Penn e Guy Ritchie. Negli anni però la popstar Madonna ha spesso baciato numerose donne come le colleghe Nicky Minaj, Christina Aguilera e Britney Spears. Portando avanti quell’alone di strasgressione che l’ha sempre contraddistinta.

Alone che forse ultimamente ha un po’ intensificato, forse anche immotivatamente. Di questi tempi nessuno si stupisce più per una dichiarazione del genere, e non è assolutamente così scandalosa. Non contenta però ha calcato ancora di più la mano anche nel suo ultimo video, il remix della hit Hung Up. Qui appare in atteggiamenti decisamente sensuali e hard con la rapper dominicana Tokisha. Non c’era quindi bisogno di lanciare nella cesta le mutandine, bastava questo video per capirlo chiaramente.

Recent Posts

Permessi Legge 104 per andare in vacanza: si perdono le agevolazioni?

La Legge 104 concede i permessi di tre giorni al mese retribuiti per assistere il…

1 ora ago

In hotel questo oggetto ha più batteri del wc: non usatelo!

Entrare in una stanza di hotel può dare l'impressione di accedere ad un ambiente pulito…

3 ore ago

Pensione minima a 1.350 euro, è realtà: chi può esultare

La pensione minima a 1.350 euro sarebbe certamente più dignitosa di quella attuale che supera…

6 ore ago

Mediaset furto alla Rai, Berlusconi le prova tutte per rilanciare l’Isola dei famosi

L'Isola dei famosi convince ma non troppo, così Mediaset ruba dalla Rai una delle opinioniste…

9 ore ago

È bella ma letale: come riconoscere e proteggersi dalla falsa farfalla

Sembra una farfalla, ma nasconde un pericolo che preoccupa anche in Italia. La chiamano Lanterna maculata…

10 ore ago

Mai più cartelle esattoriali! Scaduto questo termine il Fisco non può pretendere i pagamenti

Se la cartella esattoriale non viene notificata entro una certa scadenza, il credito diventa inesigibile.…

15 ore ago