Tutti i tentativi di Mauro Icardi per riconquistare Wanda Nara al momento sono falliti. Il motivo potrebbe essere una nuova frequentazione della procuratrice con un rapper molto famoso in Argentina.
Wanda Nara e Mauro Icardi si sono definitivamente lasciati, questa sembra ormai una certezza. Dopo averlo pubblicamente annunciato sui social e dopo un feroce scambio di accuse reciproche e i tentavi di Icardi per riconquistarla, i due a quanto pare sono pronti a continuare con le loro rispettive vite.
Ad andare avanti per prima sembra essere l’imprenditrice argentina, 35 anni, alla quale viene attribuito un nuovo flirt: si tratterebbe di L-Gante, ovvero Elian Ángel Valenzuela, un rapper argentino classe 2000, quindi qualche anno meno di lei, che avrebbe lasciato intendere una possibile frequentazione. Le voci sulla presunta nuova coppia erano nate già qualche tempo fa, dopo una campagna pubblicitaria per la Wanda Nara Sport, la linea d’abbigliamento sportivo dell’imprenditrice, che li aveva ritratti insieme. Ora però sembra ci siano molti più indizi sulla loro frequentazione.
Il rapper ospite della trasmissione La noche de Mirtha alla domanda “Stai con Wanda?” ha replicato con: “La sto conoscendo, non la conosco così bene… Ci stiamo conoscendo”. La conduttrice Mirtha Legrand, lo ha però incalzato chiedendogli: “Ti sei innamorato di Wanda?”, il rapper ha però subito voluto mettere le mani avanti, replicando “È troppo presto per innamorarsi…”, lasciando però aperto lo spiraglio delle possibilità: “Ci stiamo conoscendo perché fino a poco tempo fa non la conoscevo, e ora la sto conoscendo”. ha replicato di nuovo.
In passato Icardi aveva più volte dedicato un gol a Wanda, ma ora c’è chi, a quanto pare le ha dedicato una canzone. Sul profilo Instagram di Wanda, alla domanda di un fan “Qual è stato il regalo più bello che tu abbia mai ricevuto?”, molti hanno visto nella risposta un chiaro riferimento proprio a L-Gante: “Una canzone, la più bella di tutte. Ma penso non si deciderà mai a farla uscire”, ha scritto. E al momento Icardi resta “muto”.
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…
Richiamato un numero esorbitante di bottiglie di prosecco. È scattato l'allarme: queste sono molto rischiose …