Nonostante la maxi villa da 25 stanze, l’Eur comincia a stare “stretto” a Francesco Totti che vuole avvicinarsi alla nuova compagna Noemi Bocchi. E pare che abbia già trovato casa. Ecco dove
Al momento vivrebbe ancora nella sua mega villa all‘Eur con Ilary Blasi, con cui però si parlerebbe solo via WhatsApp, ma sembra che Francesco Totti sia già pronto a traslocare in una nuova casa. Nuovo amore, nuova vita, e soprattutto nuovo quartiere.
L’indiscrezione è data per sicura dal sito The Roman Post che vedrebbe questo come il primo passo per una prossima convivenza con la Bocchi. L’ex capitano, avrebbe trovato uno splendido attico all’ultimo piano di un famoso comprensorio con piscina e campi da tennis a piazza Stefano Jacini, zona Vigna Clara, a due passi da Corso Francia.
Curioso, come Francesco, simbolo e orgoglio di Roma Sud, nato a Porta Metronia e cresciuto tra Trigoria e il Torrino, si trasferisca a Roma Nord, un cambiamento radicale, perfettamente in linea con quello che sta vivendo a livello sentimentale. D’altronde per lui ora Roma Nord è diventata molto familiare, visto che ogni fine settimana è stato visto a casa della nuova compagna, insieme ai figlie e agli amici.
Confermata la notizia del trasferimento: “Il quartiere di Vigna Clara è letteralmente in subbuglio. I romanisti non stanno nella pelle, per Roma Nord infatti incontrare giocatori della Roma è inedito, vista la lontananza con Trigoria nessuno abita in zona. E’ pieno invece di giocatori della Lazio, dato che Formello è a due passi“, scrive The Roman Post.
La casa dell’Eur rimarrà quindi ad Ilary? È ancora presto per avere la certezza per il momento quello che hanno deciso di dividersi è ben altro. Intanto venerdì 14 ottobre è stata fissata l’udienza davanti al giudice civile per decidere delle ormai famose borse di Ilary Blasi, sparite dalla cabina armadio della maxi-villa dell’Eur come pegno dopo che, come raccontato da Francesco durante l’intervista al Corriere, la conduttrice avrebbe preso i suoi Rolex dalla cassetta di sicurezza. Ilary, ora, richiede l’immediata restituzione della sua collezione di Dior, Gucci e Chanel che al momento pèerò risulta irreperibile.
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…
Richiamato un numero esorbitante di bottiglie di prosecco. È scattato l'allarme: queste sono molto rischiose …