Paola Barale, confessione intima | Da Bellavia in poi cosa è cambiato

In attesa di vederla danzare sulla pista di “Ballando con le stelle”, Paola Barale ha rilasciato un’intervista, in cui parla anche di sesso. I suoi desideri e il suo passato. Da Marco Bellavia fino ad una scelta che non esiterebbe a fare. 

Paola Barale è felice. Nonostante sia single da ormai sette anni, dopo la rottura con Raz Degan, la showgirl 55enne non sembra intenzionata a cercare l’amore. Ha raccontato così durante un’intervista rivelando anche alcuni dettagli hot sul sesso: “Il sesso non manca. Come dice Eva Robin’s: in attesa di quello giusto che, però non cerco, mi diverto con quelli sbagliati“. 

Paola Barale racconta la sua idea sul sesso

Nessuna esperienza preclusa

Mi sono accorta che la vita da single è meravigliosa. Semmai il problema è che più stai da sola, più ti abitui a starci“. Non cercando l’amore, in quanto ha trovato l’equilibrio perfetto, non si preclude nessuna strada. Se dovesse arrivare, però, è pronta ad accoglierlo anche se si trattasse di un’avventura al femminile: “Se dovesse capitare, non mi precludo niente“. Anche se, in una recente intervista a “Belve” a proposito delle sue preferenze sessuali, aveva specificato: “Nulla contro le donne, però prediligo gli uomini, ho bisogno di un po’ di testosterone“.

Paola ha poi spiegato come si svolgono le sue giornate tra lavoro, allenamenti in palestra e i mille progetti che porta avanti contemporaneamente. E nonostante l’avanzare dell’età, ha optato anche per una scelta green: “Ho venuto la mia auto e mi sposto per Milano in monopattino. Per lei l’età sembra essere solo un numero, invecchiare non la spaventa e ha deciso di dire stop anche ai trattamenti estetici invasivi, quei ritocchini che ormai accompagnano la routine delle showgirl. “Mi sento bella e più in forma che mai“.

Paola Barale ai tempi della sua relazione con Marco Bellavia

Parlando degli ex

Forse non molti lo ricordano ma Marco Bellavia e Paola Barale hanno avuto una storia d’amore tra il 1993 e il 1995finita poco prima che la showgirl conoscesse Gianni Sperti, poi diventato suo marito. In seguito la relazione più lunga con Raz Degan, ultimo uomo nella sua vita prima della decisione di rimanere single. 

Ma ora che la vicenda di Bellavia sta suscitando tanto clamore in molti, soprattutto sui social si sono rivolti a lei per avere un pensiero su quello che è successo. Cara Paola, cosa pensi di ciò che è accaduto a Marco Bellavia al GF Vip?”, e ancora, “Ciao Paola, se non stessi partecipando a ballando, potevi intervenire al GF in favore di Marco, lo stanno distruggendo psicologicamente, pare addirittura che si fosse autoeliminato. In bocca al lupo per tutto…”. A queste e molte altre domande la Barale però non ha ancora risposto.

Impostazioni privacy