Tragedia+sulla+A4+%7C+Spaventoso+incidente+muoiono+6+persone
freeit
/2022/10/07/tragedia-sulla-a4-spaventoso-incidente-muoiono-6-persone/amp/
Cronaca

Tragedia sulla A4 | Spaventoso incidente muoiono 6 persone

Published by
David Truscello

Pauroso incidente in autostrada sulla A4, dove un furgone si schianta sotto un Tir. Diversi morti e notevoli disagi per i viaggiatori. Ecco cosa è successo su una delle arterie più trafficate d’Italia.

Incredibile sciagura sulla A4, l’arteria autostradale che taglia orizzontalmente la Pianura Padana da Torino fino a Trieste. La tragedia è avvenuta questo pomeriggio intorno alle 16, nel tratto di strada compreso tra lo svincolo di San Donà-Noventa e quello di Cessalto nel veneziano.

Muoiono 6 perone sulla A4 a causa di un terribile incidente – Ansa Vigili del Fuoco

Il bilancio è pesantissimo. Diverse vittime e la chiusura inevitabile dell’autostrada per consentire tutti gli accertamenti del caso.

La ricostruzione dell’incidente

Stando a quanto diffuso subito dopo l’incidente, sembrerebbe che il conduttore del furgone non si sarebbe accorto del Tir che lo precedeva. Il veicolo con 7 persone a bordo è quindi finito sotto il pesante mezzo. Dell’unico sopravvissuto non si conoscono ancora le sue condizioni di salute. Il resto dell’equipaggio è deceduto rimanendo incastrato dell’abitacolo del veicolo. Cinque delle sei vittime sarebbero originarie di Riccione. Le autorità hanno interdetto l’autostrada ai viaggiatori con uscita obbligatoria San Donà. E’ stato chiuso pertanto il tratto in direzione Trieste tra San Donà e Cessalto. Così come pure lo svincolo di San Donà verso Trieste.

L’intervento dei soccorsi e gli accertamenti in corso

Sul posto dell’incidente si sono subito recati i soccorsi del 118 e la polizia stradale, e il traffico è stato veicolato anche ricorrendo all’impiego del personale degli ausiliari della concessionarie Autovie Venete.

Muoiono 6 perone sulla A4 a causa di un terribile incidente – Ansa Vigili del Fuoco

Sono intervenute anche diverse unità dei Vigili del Fuoco di San Donà di Piave, Mestre e Portogruaro. La situazione ha reso quanto mai inventatile il blocco del traffico per chi proviene da Venezia e verso Portogruaro, Udine e Trieste. Segnalazioni agli automobilisti sono state rese attraverso i pannelli a messaggio variabile. Al momento sarebbero in corso gli accertamenti da parte delle autorità preposte con l’obiettivo di risalire all’esatta dinamica dell’accaduto

Recent Posts

Non ti funziona bene il wi-fi? Alcuni trucchi per provare a migliorare il segnale

Scopri perché il tuo Wi-Fi sembra "timido" nei momenti di bisogno, come l'ambiente domestico influisce…

6 giorni ago

Esiste davvero la felicità? Consigli pratici e non per raggiungerla

La felicità non è una meta lontana, ma un percorso fatto di scelte quotidiane e…

3 settimane ago

WhatsApp, attiva subito questa funzione: rischi grosso

Arrivano grosse novità per l'utenza di WhatsApp. Occhio a questa cosa e puoi davvero rischiare…

3 settimane ago

Conto corrente, nuovi obblighi per le banche: la proposta del Governo che cambia tutto

Il Governo guidato dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni sta per varare un provvedimento che…

3 settimane ago

Licenziato dalla Rai, sgomento nel mondo del calcio

La Rai licenzia in tronco un personaggio molto noto associato al mondo del calcio, la…

3 settimane ago

Arresto Matteo Messina Denaro, Alfonso Sabella a Free.it | “Lo Stato è più forte, quando vuole”

16 Gennaio 2023, una data storica per l'Italia, quella dell'arresto a Palermo di Matteo Messina…

3 settimane ago