Jennifer Lopez e Ben Affleck, sembrava fosse amore… | La neo coppia già al capolinea

A due mesi dal matrimonio hollywoodiano tra Jennifer Lopez e Ben Affleck la coppia sembra già arrivata al capolinea o comunque sta vivendo una profonda crisi. I network americani già si sono spinti oltre, e hanno scoperto che che l’attore di Batman avrebbe già preso una decisione molto forte.

Dopo settimane in cui si continua a parlare di una possibile profonda crisi tra J-Lo e Affleck a causa delle continue discussioni che starebbero avvenendo tra i due, l’attore nei giorni scorsi avrebbe deciso di lasciare la casa di Los Angeles in cui vive con Jennifer Lopez e i figli di entrambi a seguito dell’ennesima lite. 

Jennifer Lopez e Ben Affleck in crisi

Cosa causa le liti tra i due

La notizia circola ormai da ore su numerosi siti statunitensi, che riferiscono nei dettagli quanto starebbe accadendo tra Ben Affleck e Jennifer Lopez. Secondo fonti vicine alla coppia, le due star di Hollywood sarebbe già ai ferri corti per incompatibilità dovute alla convivenza.

L’idillio vissuto durante il fidanzamento flash, si sarebbe interrotto una volta tornati dal viaggio di nozze a Parigi. I figli da seguire sono tanti (i gemelli Emme e Max, che Jennifer ha avuto dall’ex Marc Anthony; Violet, Seraphina e Samuel, che Ben ha avuto da Jennifer Garner) e accontentare tutti sarebbe sempre più difficile, visto che a andare d’accordo sarebbero solo Seraphina e Emma.

Cosa dice chi le conosce

Sono tornati alla realtà e l’impatto è stato durissimo. Mantenere tutti felici allo stesso tempo si è rivelato quasi impossibile“, riferisco il portale OnlyRadar, il primo a parlare di crisi tra i due divi. 

La coppia non smette mai di litigare. Prima del matrimonio, Jennifer ha messo in scena un’esibizione da Oscar, fingendo di essere perfetta e molto rilassata. Ben era accecato dall’amore ma non si rendeva conto in cosa si stava cacciando“, ha riferito una fonte vicina a Lopez e Affleck, facendo intendere che alla base della crisi e degli scontri familiari ci sia l’atteggiamento della cantante.

Ben Affleck sarebbe andato via di casa

Una crisi… già in vacanza

In ogni caso per molti, soprattutto in America, questa non sarebbe una grande novità visto che di crisi si era già parlato da agosto, ancor prima quindi, che venisse celebrato il secondo matrimonio con la grande festa nella tenuta dell’attore. Lallontanamento in quel caso, era dovuto a impegni professionali da rispettare. Secondo i siti americani, invece, questa volta la situazione sarebbe decisamente più seria e Jennifer, da sempre conosciuta come una perfezionista e una stakanovista, avrebbe messo dei paletti precisi a Ben:

Lui è un tipo da jeans e maglietta e lei sta cercando di dirgli cosa può o non può indossare. Inoltre odia assolutamente le sigarette di Ben. Lui aveva promesso di smettere, ma con questa situazione di stress sta fumando più che mai“. La popstar portoricana avrebbe iniziato a imporre dei cambiamenti al marito, il quale faticherebbe a accettarli.