Bianchi, nei guai il fratello maggiore Alessandro | Incidente mentre era positivo a…

La famiglia Bianchi è ancora nei guai, oltre ai due fratelli in carcere spunta il fratello Alessandro: provoca un incidente. Cosa hanno scoperto i carabinieri.

I gemelli Bianchi sono in carcere per l’omicidio di Willy Monteiro, ma adesso il fratello maggiore di Marco e Gabriele è stato denunciato. L’uomo avrebbe causato un incidente proprio nel centro di Velletri, con tanto di cartelli stradali danneggiati per l’impatto con la vettura.

Bianchi
Bianchi, nei guai il fratello maggiore Alessandro | Incidente mentre era positivo a… (Immagine Rete)

Inevitabili gli accertamenti per Alessandro Bianchi che sarebbe risultato positivo al test antidroga. Le indagini per accertare la dinamica non avrebbero lasciato dubbi, da qui le conseguenze per l’uomo che di mestiere fa il ristoratore. Tutto è accaduto intorno alle ore 6 del mattino.

Alessandro Bianchi, incidente per il fratello più grande della famiglia | Era positivo alla cocaina

Bianchi era a bordo di una Doblò, improvvisamente avrebbe perso il controllo dell’auto, terminando la corsa all’incontro fra piazza Garibaldi e viale Roma, zona in pieno centro a Velletri. L’uomo è finito sul cordolo stradale che separa la rotatoria dal viale. Per lui nessuna conseguenza, ma i carabinieri lo hanno sottoposti alle analisi. Il risultato sarebbe positivo, da qui la denuncia per guida sotto l’effetto di stupefacenti. Inevitabile il ritiro della patente.

Gabriele e Marco Bianchi incidente fratello Alessandro
Alessandro Bianchi, incidente per il fratello più grande della famiglia | Era positivo alla cocaina (Immagine Rete)

L’uomo non è ovviamente coinvolti in alcun modo con le indagini sull’omicidio di Willy Monteiro, ma Alessandro Bianchi ha sempre professato l’innocenza dei due fratelli accusati del delitto del giovane. Nel frattempo, comunque, l’uomo avrebbe travolto la segnaletica in pieno centro per poi sbattere con l’auto.

Ferite non gravi per l’uomo, test antidroga non lascia dubbi | Cosa è emerso

Non ci sarebbero altre vetture coinvolte, così come nessuna persona. A riportare la notizia è il quotidiano la Repubblica che ha parlato di contusioni di lieve entità. Il ristoratore avrebbe però assunto droga prima di mettersi alla guida.

A confermare la notizia ci sarebbe un test antidroga effettuato dopo l’arrivo dei carabinieri proprio sul luogo dell’incidente. Come già dichiarato dalle forze di pubblica sicurezza, inoltre, nessun altro veicolo sarebbe rimasto coinvolto nell’incidente. Alessandro Bianchi è risultato comunque positivo al test antidroga: inevitabile il ritiro della patente dopo gli accertamenti. Per fortuna in quei momenti nessuno era presente sul tratto teatro dell’incidente in cui è rimasto coinvolto il solo fratello maggiore dei Bianchi.

Impostazioni privacy