Wanda Nara e Icardi, la rottura è imminente: separazione che sembra insanabile. Le incompatibilità sarebbero anche di natura intima.
Wanda Nara e Mauro Icardi sempre più distanti. La coppia sembra essere davvero al capolinea: niente clamori o rimorsi. Solo amare certezze, molte delle quali arrivano a mezzo stampa. La prima è che Icardi non se la passa bene neppure con il Galatasaray: l’ultimo forfait del giocatore per andare a parlare con l’avvocato avrebbe indispettito la società turca.
Ufficialmente è tutto tranquillo, intanto però l’ex Inter non figura tra i convocati del prossimo impegno. Situazione concordata secondo alcuni, altri sono pronti a scommettere che tra le parti è già frattura. La stessa che Icardi sta vivendo in casa: la situazione con la moglie è agli antipodi. L’ex Inter l’aereo per l’Argentina l’ha preso con il solo scopo di mediare una vicenda spinosa: l’avvocato, però, non perdona. Gli accordi sembrerebbero essere a un punto morto. Le voci su una separazione tutt’altro che civile si susseguono.
L’indiscrezione che passa dall’Argentina è che, al netto dei tradimenti e dei silenzi, il problema sarebbe stato anche di natura intima. I due non avrebbero avuto – come suggeriscono i tabloid sudamericani – rapporti intimi da mesi. Gelo anche sotto le lenzuola, dunque. Sembrerebbe esser stata proprio questa la causa scatenante di tutto: Icardi non dorme più, Wanda Nara è inghiottita dal rancore.
Il desiderio si trasforma in dramma, l’unico scenario possibile è quello che agevola i titoli di coda. Manca il colpo di scena, per quello saranno determinanti le prossime settimane. La partita – l’unica che gioca in questo momento il centravanti – non è ancora finita: la separazione appare sanguinosa e difficile, non tanto dal punto di vista economico quanto sul piano formale. Icardi non molla, Wanda è già altrove. In questa corsa contro il tempo che non solo non cambierà le cose, ma potrebbe anche peggiorarle.
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…
Richiamato un numero esorbitante di bottiglie di prosecco. È scattato l'allarme: queste sono molto rischiose …