Hunziker-Trussardi, prove di riavvicinamento | L’indizio non lascia dubbi

Dopo le voci delle scorse settimane il settimanale “Chi” annuncia il ritorno di fiamma pubblicando le immagini di Tommaso che entra a casa di Michelle, mamma delle sue due figlie Celeste e Sole, per uscirne solo il giorno dopo

ll 18 gennaio scorso Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi all’agenzia Ansa avevano annunciato la fine del loro amore: ”Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine“. Nove mesi dopo la coppia sembra vicina al ritorno di fiamma.

Tomaso Trussardi, riavvicinamento con Michelle

Dopo la rottura la conduttrice svizzera aveva iniziato una relazione con il medico ed ex gieffino Giovanni Angiolini, l’imprenditore al contrario, non si era mai mostrato in pubblico con nessuna, anche se si era parlato di una vicinanza con Naomi, nipote della stilista Elisabetta Franchi. Dopo le voci delle scorse settimane che giù mormoravano di questa “reunion” il settimanale “Chi” annuncia il ritorno di fiamma e racconta le varie fasi della loro storia.

Subito dopo la separazione Michelle era stata fotografata insieme all’affascinante chirurgo ortopedico Giovanni Angiolini, un duro colpo difficile da digerire per Trussardi. “È stato questo il motivo che lo ha tenuto per un lungo periodo alla larga dalla ex moglie, anche quando lei, accortasi che l’infatuazione verso Angiolini stava sbiadendo, era ritornata a casa, alla ricerca di una nuova felicità con Tomaso” scrive il settimanale. 

Trussardi, notte passata a casa della Hunziker

Hunziker-Trussardi Gli alti e bassi della coppia, c’è speranza anche per Totti e Ilary?

Ma quel muro che lui aveva eretto era difficile da abbattere: a Trussardi quella love story non era proprio andata giù”. Anche perché quello era stato un momento particolarmente complicato per Tomaso che aveva ceduto il marchio di famiglia perché venisse ricollocato nella fascia medio alta della moda.

Ora più tranquillo, si concentra nuovamente sulla famiglia e sulla voglia di ricominciare con Michelle, da cui ha avuto due figlie, Sole e Celeste. Sembra che il punto focale del ritorno di fiamma tra Michelle e Tomaso sia stata la gravidanza di Aurora, con cui Trussardi all’inizio, non aveva avuto un buon rapporto. Ora che però sta per diventare mamma le cose si sono appianate, e il ritorno tra Michelle e Tomaso non ha potuto che giovarne. 

Impostazioni privacy