Giornata di Relax al centro d Roma per Ilary Blasi che non perde l’occasione di mandare una provocazione all’ex marito Francesco Totti facendo un video davanti alla vetrina di un negozio di Rolex. Il suo nome vola subito in tendenza su social
Che Ilary Blasi fosse un tipo tosto si era capito da subito, lei stessa più volte lo aveva ribadito in varie interviste, ma ne aveva dato anche prova, attaccando in diretta, durante la conduzione del Grande Fratello Vip, Fabrizio Corona, per un vecchio gossip che risaliva addirittura a prima del matrimonio con Francesco Totti.
Anche dopo la dolorosa separazione il suo atteggiamento di forza non è affatto cambiato, anzi se questo fosse possibile si è ancora più rafforzato e non c’è stata una sola volta che si è fatta sorprendere triste o di malumore. Sempre con il sorriso sulle labbra è andata avanti noncurante dei gossip e dei vari “assalti” mediatici.
Primo tra tutti proprio quello dell’ex marito Francesco Totti che qualche tempo fa aveva rilasciato un’intervista ad Aldo Cazzullo del Corriere della Sera, raccontando particolari davvero inediti come l’episodio dei Rolex a suo parere prelevati dalla cassetta di sicurezza della famiglia dalla conduttrice e fatti sparire.
Un gesto non molto garbato da parte del “Capitano”, a cui Ilary non ha risposto subito, aspettando il momento giusto, a parte quello che vivranno in tribunale, per dire la sua. Lo ha fatto oggi durante una passeggiata in pieno centro di Roma, quando si è fermata proprio davanti al negozio dei prestigiosi orologi. Ha inquadrato bene il marchio, si è tolta gli occhiali neri facendo l’occhiolino e con la mano il tipico gesto per far capire che li aveva presi lei.
Non contenta, ha anche taggato Francesco Totti, Striscia la Notizia, e Francesca Mazzini, che proprio a Striscia sta facendo la sua imitazione. Il web dopo la pubblicazione è letteralmente impazzito. C’è chi l’ha chiamata “Genio” chi scrive “La Queen è tornata” e chi ancora plaude alla sua furbizia. Non un caso, nella storia successiva, la Blasi posta l’incontro con l’amica Alessia Solidani, storica parucchiera e amica di Ilary, tirata in ballo nella vicenda del tradimento raccontato da Totti nell’intervista. Secondo l’ex calciatore, la Solidani avrebbe fatto da tramite tra la showgirl e il suo amante. Un “lavoro” dietro le quinte scoperto dal “Pupone”, che ha portato alla lite definitiva con quella che è ormai la sua ex moglie.
Sono 2970 le figure ricercate dal Ministero della Giustizia che ha indetto un bando di…
Il pubblico dopo le parole di Claudio Amendola si è emozionato tantissimo: anche perché l'attore…
Un nuovo bonus, piuttosto importante, arriva in aiuto dei cittadini italiani. La decisione è davvero…
Arriva un boom di richieste, tutti vogliono andare in pensione prima ma perché? Devi farlo…
Nuova notifica su Whatsapp, ennesimo cambiamento significativo sulla popolare app di messaggistica: cosa dobbiamo aspettarci…
Jannik Sinner si è reso protagonista dell'ennesimo colpo da campione. E la sua "giocata" non…