Haaland, la ricetta segreta del suo successo è un piatto italiano | Chi è il cuoco speciale

Il Manchester City volta sulle ali di Erling Haaland che settimana dopo settimana non smette di stupire. Nel derby n.187 contro il Manchester United il 21enne norvegese ha messo a segno la sua terza tripletta consecutiva in partite casalinghe.

Un record realizzato grazie a una ricetta segreta svelata dallo stesso attaccante nelle scorse ore.

Haaland, la ricetta segreta del suo successo è un piatto italiano. Chi è il cuoco speciale

Il derby tra Manchester City e United ha definitamente consacrato Erling Haaland in grado di realizzare contro i Red Devilis la terza tripletta consecutiva in casa. Con i suoi gol, è diventato il primo giocatore nella storia della Premier League a segnare una tripletta in tre partite casalinghe consecutive dopo aver fatto lo stesso qui contro Crystal Palace e Nottingham Forest.

Haaland implacabile sotto-porta, ma anche efficace nell’ultimo passaggio, come ha dimostrato domenica, servendo due assist nei tre gol del compagno di reparto Phil Foden.

Haaland, il segreto del suo successo è un piatto italiano

L’attaccante norvegese dopo il suo exploit ha svelato il segreto del suo successo.

E dietro ai suoi successi c’è anche un po’ d’Italia. L’asso nato a Leeds, parlando alle emittenti norvegesi Viasat, ha confermato che il valore aggiunto delle sue prestazioni sarebbero le lasagne preparate dal padre Alfie prima delle partite casalinghe. Mio padre ha preparato le lasagne per me prima delle ultime tre partite casalinghe” ha detto con un sorriso l’attaccante del City che poi scherzando aggiungendo “ci sta mettendo qualcosa di speciale!

Grazie ai suoi gol il City è così diventata la terza squadra nella storia della Premier ad avere due triplette a firma diversa nella stessa partita superando lo stesso Cristiano Ronaldo avversario triste, in panchina, nel derby e che si è visto raggiungere dal norvegese per numero di triplette in Inghilterra.

Ma il dominio di Haaland non si limita all’Inghilterra: è già ampiamente davanti a tutti, per numero di gol fatti, nei cinque principali campionati d’Europa: basti pensare che il secondo bomber più prolifico, Robert Lewandowski, è a quota nove, Kylian Mbappe “solo” a otto.

Con le reti realizzate contro lo United, l’alieno norvegese è arrivato a 17 gol segnati in 11 partite giocate finora, tra campionato e altro, con la maglia dei Citizens. Una prolificità che non ha eguali nella storia della Premier League, al di là di ogni più ottimistica previsione: il Manchester City volta sulle ali di Erling Haaland che settimana dopo settimana non smette più di stupire.

Impostazioni privacy