Stefano De Martino, la rivelazione intima su Belen | “Non è mai successo”

Stefano De Martino è pronto a tornare in prima serata, ma la differenza la fanno le notti: la rivelazione intima su Belen. Fan increduli.

Stefano De Martino, stasera tutto è possibile non è solo il nome del suo fortunato programma (in prima serata su Raidue) ma anche un augurio, il conduttore è pronto a sorprendere ancora una volta. Dentro e fuori dal palco. Ormai le cose con Belen Rodriguez vanno a gonfie vele. Almeno così pare secondo le recenti rivelazioni della conduttrice e modella a Verissimo: “Mi ha nuovamente accolto nella sua vita anche se ho fatto un figlio con un altro, ma cosa si può dire di più?”, ha dichiarato la celebre argentina.

Stefano De Martino Belen Rodriguez
Stefano De Martino, la rivelazione intima su Belen (ANSA)

In effetti qualcosa in più ci sarebbe ed emerge proprio nel corso della puntata di Verissimo dalla Toffanin. Riguarda il matrimonio: Stefano De Martino, infatti, non sembra minimamente intenzionato a sposare nuovamente Belen. L’ha detto molte volte, anche scherzando: “L’ho già fatto una volta. Errare è umano, perseverare è diabolico”. La frase ha strappato un sorriso ai fan che sanno, però, quanto il noto conduttore ed ex ballerino ami la modella argentina.

Stefano De Martino, la verità sconvolgente su Belen: “Non abbiamo mai…”

Al punto da ingaggiare un costante tira e molla nella propria vita: andirivieni che non ha giovato neppure ai figli. Spinalbese ancora ne paga le conseguenze. De Martino ha incassato con più garbo, ma forse anche con più sofferenza. Se questo particolare possiamo soltanto supporlo, il resto è possibile stabilirlo con certezza: perchè Belen e Stefano non si risposano?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Il retroscena privato della coppia (ANSA)

La verità è soltanto una ed emerge nel programma della Toffanin mandando i fan in estasi: “Io e Stefano – spiega Belen Rodriguez non ci siamo mai davvero separati. Abbiamo diviso le nostre strade per qualche tempo – sottolinea – ma la separazione non è mai avvenuta ufficialmente. Nessun avvocato di mezzo, quindi. Sono ancora marito e moglie, finché morte (e qualche altro partner) non li separi.

Parentesi sentimentali lungo un cammino travagliato che continua da dove era rimasto, con loro che si prendono per mano in attesa della prossima belle novità. Qualcosa di incredibile, magari un altro figlio: la voglia non manca, come dimostra la passione bruciante che ancora divampa in entrambi. Più che altro è il tempo, ma sapranno trovare sicuramente il momento giusto. L’importante è che la fede non sia mai venuta meno. Al dito e nel cuore.

Impostazioni privacy