Ivan Zazzaroni è le polemiche sul commento sessista in diretta tv: cosa è accaduto e qual è stata la risposta della collega.
Momenti alquanto imbarazzante in diretta televisiva con protagonista Ivan Zazzaroni. Il direttore del Corriere dello Sport è anche un conduttore televisivo. Spesso partecipa ad alcuni programmi, ma questa volta il commento per chiudere la trasmissione ha ricevuto tantissimi commenti.
Il giornalista ha partecipato ad una trasmissione dal titolo “Il bello del calcio” che va in onda su Televomero. Da un lato Zazzaroni, dall’altro la giornalista e conduttrice Claudia Mercurio. Basta un commento al termine della puntata per scatenare tantissimi messaggi di sdegno per quanto dichiarato dall’uomo.
Zazzaroni ricopre anche il ruolo di giudice, ormai da diverso tempo, anche durante la trasmissione Ballando con le stelle che va in onda su Rai 1. Il programma condotto da Milly Carlucci vede il giornalista al centro delle scene ormai da diversi anni a questa parte, ma nel caso specifico l’attenzione si sposta altrove.
Durante la trasmissione sulla emittente napoletana, infatti, Zazzaroni ha rivolto un commento alla collega Claudia Mercurio. Dopo essersi congratulato le parole sono andare oltre il seminato, da qui il commento accolto con grande stupore. “Ti ringrazio, sei cresciuta tantissimo, anche davanti… Mamma mia“, ha ribadito Zazzaroni facendo un gesto inequivocabile per evidenziare le forme della collega. Un momento di forte imbarazzo che Claudia Mercurio ha commentato con tono misto fra incredulità e irritazione palpabile, della serie “ma che dici“.
Le parole di Zazzaroni sul riferimento all’aspetto fisico della collega non sono passate inosservate e hanno provocato numerose critiche social. Il riferimento alle forme della collega ha accolto commenti non proprio idilliaci. Il direttore del Corriere dello Sport ha concluso la puntata con la battuta che, però, non è proprio piaciuta agli utenti.
La risata della conduttrice è alquanto imbarazzata, ma sulla Rete i commenti sono veramente tanti e analizzano l’aspetto specifico della puntata in questione. Ecco il video dell’episodio al centro delle polemiche che ha ulteriormente aumentato il dibattito sui social.
La felicità non è una meta lontana, ma un percorso fatto di scelte quotidiane e…
Arrivano grosse novità per l'utenza di WhatsApp. Occhio a questa cosa e puoi davvero rischiare…
Il Governo guidato dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni sta per varare un provvedimento che…
La Rai licenzia in tronco un personaggio molto noto associato al mondo del calcio, la…
16 Gennaio 2023, una data storica per l'Italia, quella dell'arresto a Palermo di Matteo Messina…
L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…