L’influencer che sbotta contro gli anziani | La replica della Lucarelli: “Ti aspetto a casa”

Incredibili affermazioni di una influencer che se la prende con gli anziani dopo il voto che ha sancito la vittoria del centrodestra. Ecco cosa ha detto la donna attraverso dei video postati sulla rete.

Lei è Giulia Torelli, professione influencer. L’esperta della rete si occupa di postare video su come organizzare e gestire gli spazi negli armadi. Lo fa da Milano, habitat naturale della moda.

La blogger Giulia Torelli
La blogger Giulia Torelli contro gli anziani. Lo sfogo dopo i risultati elettorali – Fb

Tuttavia, dopo le scorse elezioni politiche del 25 settembre, sbotta e se la prende con gli anziani. Evidentemente non avrà gradito il risultato uscito dalle urne.

I video “politici” di Giulia Torelli che scatenano le polemiche

Perché i vecchi hanno diritto di voto? L’hanno già esercitato nella loro lunga, lunghissima vita. Basta”– dice assertivamente la blogger. Le sue parole diffuse attraverso un video in cui sfoga la sua rabbia, suscitano molto scalpore tra gli utenti. A sentire Giulia Torelli gli anziani “Non sanno niente, non hanno idea, vedono solo i tg e poi succedono queste cose. I vecchi non devono fare niente, tanto meno votare. Fermi in casa devono stare”. – continua la donna. Ma non è tutto: con un ulteriore video riprende il discorso appena lasciato e rilancia i suoi strali contro le persone agées. “Rinc…i in giro con la mascherina sulla bocca. Sono passati 3 anni e ancora non hanno capito che se non la tieni sul naso non serve a nulla. Eppure vivi, lì, attaccati alla vita… La smetto, la smetto…”. L’accaduto accende però i sonar della Lucarelli, che non perde tempo a mettere la Torelli nel mirino.

Selvaggia Lucarelli contro l’influencer: “Ti aspetto a casa, così magari mi sistemi pure l’armadio”

Sulla singolare vicenda si è fatta saltare la mosca al naso Selvaggia Lucarelli. La giornalista, particolarmente avvezza in tema di polemiche, incalza la Torelli con un post su Instagram e la umilia così: “Dai su Mrs Stachanov, accetta la sfida: vi sedete in poltrona tu e mio padre, 88 anni. Vediamo che dei due sa qualcosa della vita, della storia, della politica”.

Giulia Torelli
La blogger Giulia Torelli contro gli anziani. Lo sfogo dopo i risultati elettorali – Instagram

Poi l’affondo: “Ti aspetto a casa, così magari mi sistemi pure l’armadio che c’è il cambio stagione. E magari diglielo in faccia che ti provoca fastidio questa cosa che sia così attaccato alla vita e non abbia voglia di crepare. Fessa”.

Impostazioni privacy