Gerry Scotti torna a parlare della propria ex moglie: il motivo della rottura e in che tipo di rapporti sono oggi. La confessione.
Gerry Scotti: un uomo, un volto televisivo diventato anche icona. Il celebre conduttore trova la propria comfort zone nei quiz fino alle serate del sabato con “Tu Sì Che Vales” in cui veste i panni di giurato assieme a Rudi Zerbi, Maria De Filippi e Teo Mammucari. Un professionista che ha fatto del preserale una garanzia in grado di soddisfare milioni di telespettatori.
Attualmente si è spostato nella fascia del tardo pomeriggio, ma i risultati sono gli stessi. Affidabilità, divertimento e un pizzico di cultura. Quel che serve per fare la differenza. Il presentatore, che arriva dalla radio, ha imparato ad entrare in empatia con il pubblico a casa. Un sodalizio che va avanti ormai da anni, non c’è modo di rinunciare a una presenza così gioviale.
Eppure qualcuno ha preferito dire basta. Si tratta di Patrizia Grosso, ex moglie, i due si sono lasciati nel 2009. Erano, però, separati da molto prima. Ciononostante Gerry Scotti annovera la donna tra le più importanti della propria vita: il motivo della rottura è stato principalmente per insofferenza. Scotti era poco a casa per via del lavoro, questo ha portato una spaccatura che costrinse la donna a una dolorosa confessione: “Mi sono innamorata di un altro uomo”. Una verità che fa male e Scotti, per non far pesare questa situazione al figlio piccolo, ha aspettato il momento giusto.
Entrambi hanno preso strade diverse nel 2009, ma Gerry Scotti non si è perso d’animo. Il conduttore si è rifatto una vita con Gabriella Perino. La mamma di un amico del figlio: si sono conosciuti all’uscita di scuola. Una favola che adesso ha preso altri contorni dopo aver assunto le peculiarità di una vera e propria storia d’amore. Edoardo è ormai cresciuto e Scotti vive con serenità questa sua situazione. Dopo la tempesta torna sempre la quiete.
Sui social e le piattaforme spopola la nuova hit lanciata da X Factor: successo straordinario,…
Il mondo della tv è in lutto dopo l'ultima grave perdita. I telespettatori piangono la…
C'è un maxi concorso pubblico in arrivo. Oltre 500 i posti disponibili tra INPS e…
Negli ultimi anni la guerra lanciata da Vladimir Putin verso l'Ucraina ha fatto tremare l'Europa.…
Arriva un importante richiamo per il prodotto della Conad. Dovete assolutamente evitate di consumarli, si…
Ebbene sì, l'estate sta per finire e lasciare spazio al freddo autunnale: le previsioni degli…