Elezioni, bufera Serracchiani | La frase a Porta a Porta scatena il caos

Post elezioni finito in bufera per la deputata del PD Debora Serracchiani al centro del mirino dei social. La sua presenza a Porta a Porta e quella frase detta ha scatenato il caos. Cos’è successo

Ospite al programma di Rai1 Porta a Porta, Debora Serracchiani è finita al centro di una bufera mediatica per quella frase pronunciata da Bruno Vespa. I social sono impazziti ma questa volta, però, non solo per qualcosa inerente la politica. Diversi i commenti su Twitter che spiazzano.

elezioni
Elezioni, bufera social per Debora Serracchiani, dopo Porta a Porta è il caos (Ansa)

Così, dopo le elezioni politiche vinte dal centrodestra con il partito di maggioranza di Fratelli d’Italia e la salita al governo della prima Premier donna in Italia, Giorgia Meloni, la Serracchiani incassa un brutto colpo dalla politica e dai social che trovano molto discutibile un suo “aspetto personale” oltre alla frase pronunciata sulle pensioni.

Non mancano i commenti al vetriolo e i meme sono all’ordine del giorno da quando Debora Serrracchiani si è presentata nel programma condotto da Bruno Vespa. Lei non risponde e va avanti come se nulla fosse. Ma sotto sotto qualcosa dovrà pur cambiare per non passare inosservata.

Elezioni, bufera Serracchiani | La frase a Porta a Porta scatena il caos

Ospite al programma in onda su Rai1 “Porta a Porta” condotto da Bruno Vespa, Debora Serracchiani espone il suo commento politico sulla vittoria del centrodestra alle elezioni ed è subito caos. La dem non sembra aver compreso a pieno la sconfitta del Pd e del flop dell’intera campagna elettorale che ne è conseguita e nel salotto di Rai1 si lascia andare al “buonismo” tanto caro alla sinistra.

elezioni devora serracchiani
Elezioni, bufera Serracchiani, dopo l’intervento a Porta a Porta è caos social (Ansa)

Così, parlando di immigrazione, arriva la frase che ha scatenato l’ira sui social sostenendo che gli ingressi dei migranti in Italia servono a pagare le pensioni degli italiani. Commenti diversi, tutti contrari. Un utente scrive: “Di aumentare le pensioni minime, non ne parla nessuno!! e volete il voto?”. Un altro aggiunge: “Sono 11 anni che siete lì e vi siete solo occupati di far sparire soldi (10 miliardi di euro a MPS ) e a macchiarvi delle peggiori schifezze, dal business sui bambini a quello sulla pandemia, a quello sugli immigrati ecc. Oggi hai delle priorità per i cittadini?”.

Ma non solo lo scivolone detto dalla dem, in lei c’era qualcosa che ha distolto l’attenzione di molte persone che seguivano il programma. Infatti in molti hanno notato la capigliatura discutibile della Serracchiani. Su Twitter sono partiti i commenti: “La Serracchiani ha dei seri problemi d’identità e abbassandomi al loro livello in campagna elettorale dico: a partire dai capelli…”. A quanto pare l’acconciatura scelta dalla politica ha fatto discutere e ha acceso il dibattito sui social. C’è anche chi punta il dito contro l’hairstylist della Serracchiani: “Il parrucchiere di #Serracchiani radiato dall’albo dei parrucchieri italiani”. Insomma, dalla frase sulle pensioni al look improbabile (ma legittimo) della dem, per Debora Serracchiani non dovrebbe essere proprio un momento roseo.

Impostazioni privacy