Ilary Blasi, il tradimento ha un nome | Chi è l’amante segreto della conduttrice

È inarrestabile Alex Nucetelli ed è lui che ogni settimana “aggiorna” sulle ultime novità del “Totti e Blasi gate”. L’ultima bomba lanciata è sulla Basi che secondo il pr. avrebbe un amante molto “importante”. 

È una vera e propria bomba, quella lanciata dall’amico del cuore di Francesco Totti, il pr. Alex Nuccetelli, a quanto pare l’unico autorizzato dall’ex capitano a parlare della sua separazione dalla moglie. Proprio oggi avrebbe raccontato di un misterioso amante della conduttrice de “L’Isola dei Famosi“. 

L’ultima bomba di Alex Nuccetelli su Ilary Blasi

Di chi ha parlato Nuccetelli?

Secondo l’uomo, ospite ultimamente in molte trasmissioni tv, l’amante segreto della conduttrice tv non sarebbe il personal trainer e influencer Cristiano Iovino, né il ballerino professionista Alessio La Padula (entrambi, tra l’altro, nei giorni scorsi hanno smentito), ma un dirigente o comunque “qualcuno ai piani alti di Mediaset. 

Non dico che Francesco sia stato totalmente un santo” ha detto Nuccetelli intervenendo nella trasmissione radiofonica Turchesando su radio Cusano Campus, “ma in questi anni di difficoltà tra i due c’è stato un tacito accordo“. Un accordo che, a quanto pare, consentiva ad entrambi un po’ di libertà. Per Nuccetelli, in sostanza, non c’è tra i due uno più colpevole dell’altro: “Se lui ha avuto dieci storie e lei due o tre ma più durature non fa differenza“, dice.

Alex Nuccetelli, ecco chi è l’amante di Ilary Blasi

Per Ilary, una “conoscenza” di lunga data

Tra queste storie più longeve, da parte di Ilary, ci sarebbe quella con una persona importante dentro Mediaset. “Non so se è una relazione che va avanti ancora adesso“, aggiunge il personal trainer, secondo il quale a un certo punto la Blasi avrebbe deciso di interrompere questo “tacito accordo” per una questione economica.

Accuse pesanti alle quali con tutta probabilità la conduttrice tv non risponderà, continuando con la strategia del silenzio anticipata dal suo avvocato, ma che potrebbero mettere nei guai Nuccetelli vista la gravità delle sue affermazioni. Ma il pr. non se ne cura più di tanto, “Per un amico come Francesco farei questo ed altro“.

Impostazioni privacy