DAZN divide ancora i consumatori | L’ultima proposta dell’azienda fa discutere

Dopo le rassicurazioni di fine agosto e i rimborsi promessi agli abbonati, continuano gli imprevisti per la piattaforma streaming Dazn. Alcuni intoppi che stanno condizionando la visione di alcuni utenti.

Intanto la piattaforma streaming ha deciso per una nuova proposta che fa discutere.

DAZN divide ancora i consumatori. L’ultima proposta dell’azienda fa discutere

Ad agosto la sottosegretaria allo Sport, Valentina Vezzali, aveva indetto un tavolo tecnico dopo i tanti disservizi di Dazn in occasione della prima giornata del campionato. L’obiettivo era quello di tutelare tutti gli utenti che aveva sofferto delle interruzioni del servizio. Il confronto avuto tra le parti portò al rimborso automatico del 50% del canone mensile di tutti gli abbonati che durante il weekend di partite non sono riuscite a vedere le gare.

Dazn aveva inoltre fornito al Governo la garanzia che il problema tecnico sarebbe stato risolto definitivamente senza che si potesse ripetere. Ma alcuni piccoli problemi tecnici stanno condizionando la visione di diversi utenti. Il problema attuale riguarda la doppia visione, ovvero l’utilizzo dello stesso abbonamento su due dispositivi.

Disservizi che hanno riguardato coloro che avendo attivo l’abbonamento sul pc e in tv, pur uscendo da uno dei due dispositivi la rete, tavolta, non riuscivano a resettare il doppio accesso.

Dazn, la proposta diretta ai nuovi abbonati non convince tutti

Forse anche a causa di questi piccoli disservizi il gruppo di streaming online ha deciso per una nuova proposta. Una decisione per venire in qualche modo incontro agli abbonati. Una opzione, però, valida solo per sei mesi. Una scelta poco invitante per alcuni futuri abbonati.

Dazn, la proposta diretta ai nuovi abbonati non convince tutti

DAZN ha lanciato una offerta dedicata a coloro che non sono ancora abbonati alla piattaforma che, come è noto, offre tutte le gare del campionato di Serie A. L’idea del colosso streaming è di garantire un abbonamento Dazn Standard, quello che permette la visione su due dispositivi registati se utilizzano la stessa rete internet, a un prezzo scontato solo per sei mesi.

Il prezzo speciale è di 24,99 euro al mese invece di 29,99 euro al mese. L’offerta rimarrà valida fino al prossimo 2 ottobre ed è attivabile soltanto da sito internet e non da app. Una volta terminato il periodo di sei mesi l’abbonamento sarà rinnovato automaticamente come piano DAZN Standard al costo di 29,99 euro al mese.

Se si deciderà di mettere in pausa l’abbonamento, la promozione non verrà prolungata e terminerà comunque alla fine dei sei mesi.

Impostazioni privacy