Renato+Zero%2C+in+attesa+dei+suoi+concerti+al+Circo+Massimo+una+doppia+caduta%26%238230%3Bdi+stile+%26%238211%3B
freeit
/2022/09/24/renato-zero-in-attesa-dei-suoi-concerti-al-circo-massimo-una-doppia-caduta-di-stile/amp/
Free Social & Glamour

Renato Zero, in attesa dei suoi concerti al Circo Massimo una doppia caduta…di stile –

Published by
James White

Renato Zero torna sul palco con una serie di concerti al Circo Massimo di Roma che hanno fatto registrare il tutto esaurito. L’istrionico artista, alla vigilia del debutto romano, è diventato virale sui social per una serie di piccoli contrattempi stradali.

Un video girato a sua insaputa ha fatto il giro del web diventando in poco tempo di tendenza tra fan e non solo.

Renato Zero, alla vigilia dei concerti romani l’artista protagonista in negativo di un video che ha fatto il giro del web

Diventano sei gli appuntamenti con Renato Zero e il suo live Zerosettanta: una nuova data, quella di mercoledì 28 settembre 2022, amplia e protrae i festeggiamenti nella cornice del Circo Massimo per la celebrazione dei 55 anni di carriera di Zero.

Renato Zero festeggia i suoi “70 anni più due” con sei concerti al Circo Massimo di Roma: si comincia venerdì, sabato, domenica e mercoledì. Gli altri due spettacoli sono fissati per venerdì e sabato della prossima settimana. “Zerosettanta live” è un concerto antologico in cui l’artista romano, nato il 30 settembre 1950, ripercorre la sua carriera attraverso le mille svolte stilistiche e gli innumerevoli successi che ormai gli hanno fatto acquisire lo status di protagonista assoluto della canzone italiana.

Le date romane hanno subito registrato sold out tant’è che Renato Zero ha dovuto ampliare il suo tour nella Capitale. Gli eventi, prodotti da Tattica, avranno una scaletta sempre diversa per ripercorrere la storia artistica di Zero e rivivere i brani dell’intero repertorio dell’artista romano, dagli anni 70 ad oggi.

Renato Zero, alla vigilia dei concerti romani l’artista protagonista in negativo di un video che ha fatto il giro del web

Intanto, però, l’artista si è reso protagonista di un doppio scivolone immortalato, a sua insaputa, da un video che è diventato subito virale sui social network.

Nel video si vede Renato Zero scendere dalla sua auto, dopo aver parcheggiato sulle strisce pedonali e attraversato la strada con nonchalance. Proprio a questo punto accade l’inimmaginabile. Zero, dopo essere arrivato dalla parte opposta della strada, approcciando il marciapiede inciampa cadendo rovinosamente a terra. Una caduta ripresa in toto e subito finita sui social dove è diventata immediatamente virale.

Diversi i commenti da parte degli utenti del web di ironia ma anche di supporto nei confronti dello stesso artista, che è stato subito soccorso da una persona che lo ha aiutato a rialzarsi. Altri utenti hanno invece sottolineato il posteggio un po’ azzardato di Renato Zero, che ha lasciato, con indifferenza, la sua macchina sulle strisce pedonali.

Una doppia “caduta di stile” da dimenticare per il cantante che adesso potrà rifarsi subito sul palco del Circo Massimo di Roma, dove lo attendono decine di migliaia di spettatori.

Recent Posts

Questo strumento è il più facile da imparare: ti bastano pochi minuti al giorno

Questo strumento è il più facile da suonare in assoluto: se è sempre stato il…

3 mesi ago

Avete mai visto la Lamborghini cinese? Identica all’originale, ma costa pochissimo

Avete mai visto il clone cinese della Lamborghini Urus? Altro che 260mila euro: ecco quanto…

3 mesi ago

Meghan Markle, ecco perchè è quasi impossibile lavorare con lei: la verità viene a galla

Sembrerebbe essere davvero molto difficile lavorare accanto a Meghan Markle, ma qual è il vero…

3 mesi ago

Scartata da Sanremo malamente: oggi questa canzone è un successo mondiale

Una canzone, seppur diversa rispetta a quella edita oggi, era stata scartata dal Festival di…

3 mesi ago

Sapevi che queste due inviati de Le Iene erano fidanzati? Nessuno se lo ricorda più

In pochissimi se lo ricordano, ma queste due Iene famosissime hanno avuto una storia d'amore:…

3 mesi ago

In questa foto ci sono 2 facce nascoste: le hai viste? In pochissimi ci riescono

Se riesci a risolvere questo difficilissimo rompicapo in meno di 7 secondi sei davvero molto…

3 mesi ago