Chiara Ferragni, valanghe di critiche per il suo look | Cosa ha indossato per scatenare un putiferio

Primo giorno della Fashion Week milanese, e tutte le influencer fanno a gara per mostrare look più stravaganti e apprezzati. Tra ale tante anche Chiara Ferragni una delle più attese, il cui look non solo non ha convinto, ma è stato anche molto criticato. Cosa ha indossato per scatenare le polemiche. 

La Milano Fashion Week è ufficialmente cominciata e la protagonista indiscussa delle sfilate non poteva che essere la regina delle influencer, nonché imprenditrice digitale Chiara Ferragni. Alla più grande manifestazione di moda in Italia sicuramente non mancano i look che fanno discutere, ma quest’anno ci ha pensato Chiara a creare un putiferio. Questo perché ha scelto un outfit decisamente estremo per lo show di Fendi che è finito nel mirino dei follower sui social.

Chiara Ferragni il look contestato alla Fashion Week

Le aspre critiche

Essendo la regina delle influencer, il suo modo di vestire dovrebbe essere apprezzato ed “influenzare” gli altri ad indossare i suoi stessi abiti, ma questa volta non è andata proprio così e il detto che “tutto quello che tocca trasforma in oro” non ha funzionato. Gli utenti dei social non hanno apprezzato il look della Ferragni e di certo non si sono limitati nei commenti…

La moglie di Fedez per la sfilata ha indossato un lungo abito nero di paillettes con maxi spaccoscollatura profonda e minibag abbinata. Fin qui tutto bene.. peccato che i fan hanno considerato eccessivo o fuori contesto completare l’abito con un gilet sportivo con tasche da pescatore applicate in lana morbida. E non è finita qui, perché  ha completato il look con un paio di stivali in pelle rosso fuoco, alti fino alla coscia.

Chiara Ferragni mostra ai follower il suo look

Cosa le hanno detto

Tante sono state le critiche, ma alcune anche molto divertenti: “Chiara io ti voglio bene, ma cos’è questa cosa che stai indossando?”, ha scritto un utente. Poi un altro: “Ma stai andando a funghi? Questa sembro io quando mi vesto al buio”. Commenti esilaranti che hanno sicuramente strappato qualche risata nonostante Chiara resti indiscutibilmente la più amata dei social

Impostazioni privacy