Bebe Vio, la forza dell’amore | Cosa ha ridato il sorriso alla campionessa: la rivelazione inaspettata

Il sorriso Bebe Vio non lo ha mai perso vigore ma mai come ora splende sul suo volto. Si chiama amore e la campionessa ora ne è travolta. Chi è la persona che ha fatto girare la testa alla 25enne

Sempre più innamorata. Bebe Vio, 25 anni, è stata travolta dalla forza dell’amore. Nelle foto in esclusiva del settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, si vede la campionessa sorridere a un giovane ragazzo. La coppia, appena nata, è a Roma o almeno così sembra dalle immagini che li ritraggono.

Bebe Vio
Bebe Vio, la forza dell’amore | Cosa ha ridato il sorriso alla campionessa (Ansa)

La grinta, la voracità e la passione di Bebe è conosciuta da tutti. Quello che mancava di vedere era l’aspetto più “leggero” quasi d’incanto che fa apparire la campionessa italiana una qualsiasi ragazza qualunque alle prese con la gioia dell’innamoramento.

Il ragazzo che le ha allargato ancor di più il sorriso e la stringe a sé è un calciatore dilettante di 30 anni che fino all’anno scorso giocava nel ruolo di difensore in una squadra di serie B, il George Best Team. I due sono stati visti e paparazzati in un cocktail bar di un hotel della Capitale, The First Musica, mentre si scambiavano effusioni d’amore.

Bebe Vio, la forza dell’amore | L’uomo che ha ridato il sorriso alla campionessa

Stretti l’una nelle braccia dell’altro sulla terrazza che affaccia sul Tevere, a Roma per un aperitivo, Bebe Vio e Gianmarco Viscio si sono scambiati sorrisi, baci e tenerezze per più di un’ora. È proprio lui, il giocatore di calcio 30enne, che ha fatto innamorare perdutamente la campionessa di scherma 25enne.

bebe vio
Bebe Vio, innamorata a Roma: ecco chi è il nuovo fidanzato della campionessa (@Instagram)

Bebe Vio, amante della sua privacy, prima di ora non si era (quasi) mai mostrata in pubblico con fidanzati o corteggiatori. Sempre molto riservata e schiva, da vera sportiva ha preferito condividere con i fan e il pubblico solo la sua immagine sportiva e lasciare la vita privata da parte. Ma ancora non aveva conosciuto il bel Gianmarco. Ora le cose sono cambiate e l’amore e la sua forza hanno preso il sopravvento sulla privacy.

Gianmarco Viscio probabilmente mette a suo agio Bebe a tal punto da farle crollare tutte le sue barriere e lasciare che la gente noti la sua nuova felicità. Le foto scattate dal settimanale Chi, in esclusiva, infatti immortalano la neo coppia insieme, per strada e sotto casa di lei mentre lui la bacia appassionatamente. Il trasporto di entrambi è innegabile, tangibile anche da un semplice scatto. Il sorriso di Bebe Vio ha invaso il suo viso arrivando fino agli occhi, penetrando nel suo cuore. Un cuore che non è più solo quello di una sportiva ma di una donna innamorata.

Impostazioni privacy