Muore la moglie, i colleghi si mobilitano | Il gesto speciale e’ commovente

La moglie muore a causa di una grave malattia, ma i colleghi non lasciano da solo l’uomo colpito dal grave lutto: il gesto è da applausi.

Un momento difficile per un uomo che ha perso la moglie di 47 anni a causa di un tumore. Per il lavoratore un lutto veramente devastante, così come per i due figli della coppia di 11 e 13 anni. I colleghi dell’uomo hanno pensato di donare qualcosa di utile e molto apprezzato che, di certo, non passerà inosservato.

Muore la moglie gesto colleghi
Muore la moglie e i colleghi fanno un gesto speciale | La decisione commuove (Immagine Rete)

Si tratta di un dono speciale che ha certamente aiutato e non poco l’uomo dopo la morte della moglie avvenuta a causa di una malattia incurabile. Il gesto dei compagni dl lavoro è veramente commovente e tocca con mano la quotidianità di una persona che lavora come autista.

Muore la moglie per un tumore, i colleghi dell’uomo compiono un gesto speciale

Una colletta di solidarietà per donare qualcosa come 270 ore di ferie per accudire i figli dopo la morte della moglie. La storia è quella di Andrea Leoni, autista Veritas che vive nella provincia di Venezia. Sua moglie Chiara è scomparsa all’età di 47 anni a causa di un tumore. Per assistere la donna e accudire i bambini aveva già esaurito le ferire, ora i colleghi hanno scelto di aiutarlo.

Muore la moglie colleghi gesto ferie
Muore la moglie per un tumore, i colleghi dell’uomo compiono un gesto speciale (Immagine Rete)

So che alle 17 era stato aperto un canale Telegram e la mattina del giorno dopo, alle 9, era già stato raggiunto in monte-ore necessario“. Si tratta in sostanza di oltre quattro settimane di permessi. “Sono circa 30 giorni in cui verrò comunque retribuito, altrimenti se mi mettevo in aspettativa avrei perso tutto. In questi giorni posso stare con i miei figli“, ha confessato l’uomo che ringrazia chi lo ha aiutato in un momento così difficile.

Ferie donate per stare con i figli, il gesto è da applausi | Gli altri dettagli

Proprio la scorsa settimana, infatti, la morte della moglie ha provocato un inevitabile stravolgimento oltre che una grave perdita. Chiara è spirata all’età di 47 anni, lasciando marito e due figli, adesso i colleghi hanno donato circa un mese per aiutare il collega e passare più tempo con i piccoli dopo la tragedia familiare. Una scelta certamente apprezzata che ha fatto il giro del web con grande tempestività. Tantissimi i complimenti per i colleghi.

Impostazioni privacy