Grande Fratello, Ginevra Lamborghini ferri corti con Elettra | I motivi sono incredibili

L’entrata nella “Casa” del Grande Fratello di Ginevra, sorella di Elettra Lamborghini ha creato grande curiosità, soprattutto per il fatto che le due sono ai ferri corti da anni. Il motivo ha dell’incredibile. e ha mandato immediatamente in tendenza sui social il nome delle due.

Non si vedono e non si sentono da oltre 3 anni, e Ginevra non è stata neanche invitata al matrimonio di Elettra. Ieri durante la prima puntata della 7a edizione del Grande Fratello vip, è stata la curiosità a tenere banco sui social mandando immediatamente in tendenza su Twitter il nome delle Lamborghini.

Elettra e Ginevra Lamborghini ai ferri corti

La lite tra Ginevra ed Elettra la fortuna del Grande Fratello

Questa curiosità, potrebbe essere una vera e propria fortuna per il programma, come ha avuto modo di sottolineare lo stesso conduttore Alfonso Signorini. Le sorelle non si parlano dal 2019:Sono l’unica a non essere stata invitata al suo matrimonio, ha detto Ginevra nel corso della clip di presentazione trasmessa da Canale 5 prima del suo ingresso nella Casa. Casa che, a dirla tutta, avrebbe dovuto accoglierla già nel 2020 salvo, all’ultimo, il dietrofront per colpa proprio della sorella, inserita in una clausola del contratto.

Al momento della stipula infatti, Ginevra Lamborghini chiese che fosse inserita una clausola con il divieto di parlare della famiglia e, soprattutto, della sorella. Clausola che Signorini decise di non accettare, spiegando che: “Se non vuoi parlare di tua sorella che è la persona più famosa della tua famiglia, e neanche dei Lamborghini, di che parliamo?“. Per questo all’epoca decise di rinunciare. 

Elettra non ha invitato Ginevra al suo matrimonio

Cosa è successo tra le due?

Evidentemente qualcosa nel 2022 è cambiato, visto che una volta terminata la prima puntata, Ginevra ha avuto già modo di vuotare il sacco e di raccontare a Cristina Quaranta qualche dettaglio in più sul suo rapporto con Elettra. “Il motivo non lo so neanche io, credo che non lo sappia neanche lei. È nata per una stupidaggine, non è che abbiamo avuto un litigio, abbiamo avuto una rottura netta“, ha spiegato Ginevra Lamborghini in merito alla decisione di Elettra di non sentirla e di non volerla più vedere.

 Decisione sulla quale i genitori avrebbero lavorato a fondo per cercare una soluzione, ma senza successo. Stando a quanto raccontato nella Casa, Elettra non ne vorrebbe sapere nulla: oltre ad averla bloccata sui social e sul telefono, non vorrebbe vederla neanche a Natale.”I miei ci hanno provato in tutti i modi, la cosa che penso è che tutti dicono che il tempo passa e aggiusta le cose. Io non ci credo, penso a quanto tempo sto sprecando. Io le scrivo, ma mi ha bloccato ovunque, su Instagram, il telefono, ha bloccato i miei amici. Non mi vuole a Natale, a Capodanno. Facciamo Natale separati dal 2019“.

Impostazioni privacy